![]() |
Re: voglio una fobica!!
Quote:
Perlomeno per me è stato così... |
Quote:
|
Quote:
Si creano troppi problemi e troppi tabù intorno a queste cose, e poi ci si domanda il perché di certi complessi psicologici... |
@Very90: la mia era solo una battuta innocente...ma in questo forum che avete...mangiate tutti lo yogurt a colazione? :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, visto che facevi tanto l'anima pia nell'altro topic, l'offesa l'hai lanciata tu per prima, quindi non venire poi a lamentarti che tutto il forum è pazzo e sono tutti contro di te, quando sei tu la prima che ti poni in questo modo. |
@Winston_Smith: almeno io sono simpatica a differenza di altri :D oh ti senti offeso?..chiama pure il moderatore o la mamma anche...come i bambini :ridacchiare:
|
Quote:
|
@Very90: io non ho provocato nessuno, forse sei tu che sei paranoica e prevenuta. Comunque rilassati e leggiti un bel libro sull'ironia. E ti ricordo che se il forum è contro di me non mi interessa proprio.
|
Quote:
Io per arrivare alla prima scopata(scusate la franchezza)ho affrontato varie prove. Parecchio dure. Una volta che mi son tolto di torno tanti tabù, tante seghe mentali, quando ho cominciato ad apprezzarmi un pò di più, m'è apparsa guarda caso una donna. Dopo pochissimo tempo! Poi son venuti gli affetti ecc.ecc. prima invece idealizzavo le donne. Stando sempre o quasi chiuso in casa...:testata: Zero tituli... |
@Winston_Smith: si, ma a volte mi va di intervenire, ti dispiace?
|
Quote:
|
Quote:
mi sa che questo thread finirà.......... nei soliti battibecchi... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
@Winston_Smith: ti ignoro la maggior parte delle volte, ma a volte non posso fare a meno di intervenire.
|
Quote:
http://gruppi.giovani.it/bastardsinside/logo/ |
Quote:
|
Quote:
Vattelo a leggere tu un bel libro, che magari ti rilassi un po', visto che vedo che non hai nulla altro da fare che creare flame su un sito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |