![]() |
Re: Figobullo vs figabulla: 1 - 0
Conocordo ma di solito sono tizi che non hanno alcuna sensibilità o tatto. Probabilmente non si è reso nemmeno conto di quanto è stato maleducato e irrispettoso.
|
Quote:
|
certamente lui è stato molto scortese senza dubbio, però anch'io parteggio per il figobullo, non so perchè ma provo più "pietà" (relativa) verso di lui
|
Soltanto una parola: M A L E D U C A T O !
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti hanno già risposto sufficientemente Don Chisciotte e altri per il resto. La ragazza si è vista questo tizio che le piaceva e ha tentato un approccio basato su una conoscenza superficiale, punto, che c'è di sbagliato? Che ne sa lei di come è fatto il tipo, del suo carattere (presunta stronzaggine), magari Labocania ha "esagerato" definendolo proprio figobullo ed è semplicemente il belloccio di turno tutto curato. Avrei capito se lei lo conoscesse già bene da prima, allora lì è già più comprensibile il "se l'è cercata". |
Aggiungo qualche informazione che ieri, per mancanza, di tempo non ho scritto.
La ragazza è molto bella: occhi blu capelli castani lisci, un velo di efelidi sul naso e, come ho già scritto, un'aura di torbide allusioni che dissolve presto, la prima impressione angelica che trasmette immediatamente il suo aspetto. Con figabulla ho un po' esagerato, ma a giudicare dai racconti fatti all'amica circa i precedenti uomini, si può concludere che diverse storielle le ha avute, soprattutto numerose cene galanti. IL figobullo in questione invece l'ho visto diverse volte e inquadrato alla prima occhiata: pelle perennemente abbrustolita, vestiario costoso e perennemente attillato, bicipiti sempre esposti a qualsiasi clima, zigomi marcati mascella quadrata ( ma va? :mrgreen:). Non l'ho mai sentito parlare, per fortuna:ridacchiare:. Più ci penso più trovo incredibilmente innaturale il suo gesto, bisogna essere proprio perversi per non compiacersi per una ragazza che ha compiuto un esplicito primo passo. Sarà stata colpa dell'eccessiva esposizione alle lampade... |
Ma che era il set di un film di Carlo Verdone tra due coatti?ahahah:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lui non è stato affatto carino ma lei non doveva prendersela tanto. Se lo doveva aspettare che il tipo era fidanzato e che il vestito non lo stesse comprando di certo per lui. O lui sarà stato infastidito da una che ci prova con uno impegnato o semplicemnte un cafone, ma propendo più per la seconda ipotesi. La commessa in questione evidentemente è una tipa non abituata a questo genere di reazioni.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro mi pare che la sincerità la pretendano anche gli uomini giustamente, a meno che a te non piaccia essere preso per il culo ^^ Su questo forum comunque di casi montati sulla sgarbataggine delle ragazze ce ne sono di più rispetto a quella della sgarbatiggine degli uomini, alla faccia dell'uguaglianza, hai ragione! ^^ |
Quote:
Quote:
poi avete ragione, nessuno può dire se questa ragazza è una superficiale, che se la cerca, ecc., e non dico assolutamente che quel tizio ha fatto bene a comportarsi così (anzi sarebbe da pigliare a cazzotti), però...comunque è stata attratta da un modello di uomo dal quale ci si possono aspettare reazioni cafone, quindi, ribadisco, non trovo che ci sia nulla di malvagio nel pensare "se l'è cercata" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |