![]() |
Re: Chi è Solo è *sempre* svantaggiato
Quote:
E quindi il fatto che possano "far cuccare" o meno non deve contare nella nostra scelta, o comunque deve contare di meno rispetto al fatto che li sentiamo davvero come a noi congeniali. Inutile consigliarli solo o primariamente in quanto "attivi": l'intento primario deve essere quello di far qualcosa che ci piaccia, non (esempio) di andare a corsi di ballo solo o primariamente perché ci sono delle donne, con l'altissimo rischio di non imparare a ballare e di restare soli. |
Secondo me il problema sono questi coinqui (mi meraviglia un pelatone possa essere così estro, una parte della mia timidezza è data dalla pelata) che ti segano le gambe con i loro modi di fare rapidi, mentre tu, come tutti i fobici non sei un fulmine di guerra ma devi rimuginare parecchio sulle cose.
Comunque ti consiglio di provarci, portala a bere un caffè, parlale della città, la conoscerai un po' caspita, lei invece no! |
Quote:
|
Quote:
(Ma non ci investo molto come aspettative, anzi ci investo zero, perché conosco la pochezza della probabilità di un tale evento) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nè la bassezza né la calvizie, da sole, rappresentano un vero problema per trovare qualcuna. |
nel wekemd devo rivedere una ragazza ma non la vedo da un bel po',e sono agitato perche e parechio che non ci vediamo qualke consiglio
|
".....nel dubbio.... scopala!!! " ( cit.) :ridacchiare:
Citazioni a parte, se vi conoscete, vi siete già visti, sei già a buon punto, il ghiaccio è rotto ed il più è fatto. |
Aggiornamento:
L'importanza di essere Zen http://www.esopedia.it/images/thumb/...hiyama_cut.jpg ...nonostante il mondo circostante! ^_^ Ve lo ricordate il mio coinquilino estroversone? Sì, proprio lui. L'altro giorno -era stato una settimana a casa dei suoi- appena arrivato dopo sette ore di treno gli squilla il cellulare (un invito di altri estroversoni), si fa una doccia, ed esce subito a raggiungere la compagnia fino a notte. Quando si dice la natura chiama... Fin qua tutto standard. Non c'entra neanche la fantomatica coinquilina, che in questo periodo è via per un po'. Cosa c'entra lo zen?? Beh, ecco, ieri sera torno e trovo l'estroversone che sta cenando con una http://pad.mymovies.it/cinemanews/20...o_rosso_17.jpg direi carina. "Troppo carina per lui!" penso, "sarà sicuramente un'amica". Sento -da camera mia- che vanno in camera di lui e chiacchierano fino a notte inoltrata. Nel frattempo l'altro coinquilino (quello normalone) è chiuso nella propria camera con la proppria ragazza (insomma.. la ragazza con cui si vede) e si sente da fuori che parlano e ridono assieme. E' notte fonda. Nessuna delle due donzelle l'ho sentita lasciare l'appartamento. Io non dormo ancora.. ho sete e vado a bere un bicchier d'acqua, per cui passo per il corridoio su cui danno entrambe le camere dei due coinquilini estro-normaloni. Sento ansimare. E' un ansimare di una che sta godendo - senza dubbio -.- Beh, penso, sarà la ragazza del normalone (vedi inizio topic): l'altra è solo un'amica dell'estroversone, no?? No. L'ansimare viene dalla camera dell'estro (mentre contemporaneamente si sente ridere e parlare dalla camera del normo). Ritorno in camera, mi corico sul letto, ascolto. Sì, si sente anche da lì. -___-" All'inizio mi sento un po' frustrato.. un po' come mi sarei sentito anni fa. Ben presto però subentra la pace Zen: chissenefrega se trombano, io sto benissimo così. Perché all'estro capitano queste cose e a me no? Semplice: dopo anni -dico anni- di estroversamento, ogni giorno ogni giorno ogni giorno, sarà normale che pure lui "raccolga qualcosa", no? ^..^ Se io non interagisco socialmente, sarà ben ovvio che non vengo cagato, no? L'importanza della pace Zen... Perseguite la grande pace Zen! :laugh: |
Quote:
Comunque in sei anni di coinquilinato me ne sono capitate cose del genere, è normale sentirli ansimare e gioire dell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore (cit.) però a volte li sentivo anche tirarsi piatti e stoviglie accompagnando il tutto con urla e strepiti. Non è tutto rosa e fiori quindi. La cosa strana è che quand'ero fidanzato io avevo soltanto coinquilini single, subito dopo la rottura invece mi sono capitati soltanto fidanzatoni. :interrogativo: |
Quote:
E' un complotto ai danni degli introversoni? :o |
Quote:
|
Quote:
|
poteva andare peggio.....pensa se li avessi trovati tutti e 4 nella stessa camera :miodio: :D
comunque non buttarti troppo giù, alla fine chissenefrega, non è da una scopata che si misura il valore di una persona...... certo, al momento fa rabbia :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No, davvero: prima quando vedevo una giovane coppia mi deprimevo e frustravo sempre; da fidanzato invece: 1) mi facevano quasi tenerezza 2) pensavo "chissà quanto gli scassa le balle quella lì a quello lì quando litigano! :ridacchiare:" E adesso che sono single non mi creano mica molti problemi. :emoticon_Zen: |
Quote:
Secondo i miei canoni, lui non è un bel ragazzo. "Virile", probabilmente sì, questo sì. Lei -vista di sfuggita- mi è parsa normo-carina; non un cesso sicuramente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |