![]() |
Re: Ciao :)
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ce ne sono tante di donne non particolarmente belle che stanno insieme a qualcuno. A meno che non si parla di estremi, c'è trippa per tutti ^^ Dall'avatar non mi sembra affatto che tu rientri in casi di bruttezza eclatanti, quindi il tuo aspetto fisico non dovrebbe costituire un impedimento per le relazioni. |
Quote:
E ancora: non mi risulta che quelle che non siano delle bellone stiano da sole: l'essere in coppia è un mix così complicato da ridurre al solo aspetto fisico e l'innamoramento è qualcosa di incredibile, che supera l'estetica perché comprende tutti gli aspetti della persona! Quando uno è innamorato non ha più occhi per nessuno se non per l'amata, e gli può passare davanti anche Belen che non si scompone! |
Le donne che si sentono belle e affascinanti spesso risultano presuntuose, banali e di conseguenza insopportabili, anche l'eccesso in senso opposto però può risultare antipatico.
Avere un' opinione onesta e misurata circa proprio aspetto fisico è segno distintivo di un certo grado di equilibrio interiore conquistato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dipende principalmente dai caratteri direi, ma non è di sicuro una legge che vale per tutti gli innamorati. Ad ogni modo, anche se si lanciasse uno sguardo furtivo, non credo ci sarebbe nulla di male. |
benvenuta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non Rispondono Neanche :D |
I soggetti con disturbo da dismorfismo si sentono in imbarazzo, possono evitare di presentarsi in pubblico, anche per andare al lavoro e partecipare ad attività sociali. Alcuni escono di casa soltanto la notte; altri non escono per niente. Questo comportamento può causare isolamento sociale. La sofferenza e la disfunzionalità associate al disturbo possono portare a ricoveri ripetuti e a comportamento suicida.
Benvenuta tra noi...complessati. :nonso: |
Valen benvenuta fra noi, spero che avremo modo di conoscerci.
Se ti va utilizza anche i messaggi privati e l'e-mail. Buona permanenza e buon week-end. |
Quote:
Mai sentito parlare di senso di inferiorità? E' un problema anche questo e io ad esempio un pò ce l'ho, però ti assicuro che se potessi fare cambio con il corpo di una velina terrei il mio. It's complicated. |
-----------------
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |