![]() |
ma perchè semplicemente non dire "non mi sento bene " e andare in camera sotto le coperte.i miei parenti stretti sanno che sono malato, asociale, ecc ecc e me ne vado in camera quando voglio, o non vado a cene ecc ecc anche se a volte mi tocca , ma sempre in casa mia, sedermi a tavola.mangio in fretta, poi filo giù.stop
|
:o
Quote:
|
Noto che molti di voi propongono come "personali figure di M" le fughe all arrivo di qualche parente a casa.Questo capita anche a me tanto che le rare volte che qualche parente viene anche solo a fare un salto veloce io dico ai miei di fingere che non sia in casa,quando in realtà sono "nascosto" in camera.
Quello che m interessa capire è per quale motivo "scappiamo"...cioè non credo al motivo "mi stanno sui maroni",personalmente ho paura che uno di loro mi faccia a brucia pelo una domanda NORMALISSIMA ma che per come vivo io e per come sto potrebbe rappresentare un momento di panico e di assoluto imbarazzo... |
Quote:
|
Quote:
|
A 28 anni non posso farmi vedere in casa la sera soprattutto nei week-end, è una vergogna troppo grande per me. Non posso mostrare ancora a questa età quanto sono sfigato, starmene lì depresso in salotto, dire poche parole, stando con la testa da un'altra parte.
Voglio evitare queste situazioni, per questo la fuga è d'obbligo, è una questione d'orgoglio. |
e dove scappi?
|
Anche io vorrei sapere dove vuoi andare? E soprattutto perchè non lo hai fatto prima.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dove scappo? Se non ho voglia di vedere parenti, semplicemente esco e vado a fare un giro. |
Quote:
|
pride smettila di resuscitare i post, che pasqua è passata
|
visto che abbiamo resuscitato vado io:
l'altro ieri alle 7 e mezza di mattina con una signora del mio condominio in ascensore... lei : buongiorno io quasi contemporaneamente: buonasera :lol: a volte tenere il cervello scollegato fa male Io sono un po' come immortal: non voglio parlare con alcuni parenti? semplicemente mi piace più il mio silenzio che ca**te formali. Se mi sento di parlare con una persona lo faccio che sia un parente o meno...se devo parlarci perchè "poverino è un parente di xx che non mi vede da quando avevo 4 mesi" sinceramente non vedo il motivo per cui devo vederlo ora che sono maggiorenne e vaccinato. Se vedo qualche punto in comune provo a farmi vivo, altrimenti alla larga. Alla fin fine sono così anche normalmente. Siamo nella stessa classe? guarda se sei buono,gentile con te se sono di buon umore ci parlo e ci scherzo (sia che tu sia un introverso o un estroverso)..se hai degli aspetti che mi urtano non vedo perchè costringere un rapporto per far solo apparenza. |
Quote:
Nessuno vi ha mai parlato, perdonato,amato, tanto da farvi rinascere? Non avete mai assistito Avete sperimentato la potenza della vita che scaturisce da un sorriso, da un perdono, dall'accogliere qualcuno, da una vera comunità? Come si può credere a una resurrezione futura se non avete fatto l'esperienza di una risurrezione immediata? Come si può credere che l'amore sia più forte della morte se non vi ha reso viventi, se non vi ha risuscitato dai morti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |