![]() |
Re: Siete troppo avanti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non la materia grigia. Poi non so. Ci dirà. :) In ogni caso, il fatto che non si esca geni o enciclopedie viventi dall'università, non esclude che ci si sia fatti, comunque, un mazzo quadrato non indifferente. Questo concediamolo anche alle "capre". |
è più dura fare il fobico che lo studente
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, che c'entrerebbe? :interrogativo: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente ti abbiamo stanato dalla sezione cinema! :D
:) |
Ho paura di parlare anche qua, anche se molto meno che da altre parti
|
Quote:
Mah, lo ammetto, mi distrae molto quella sezione, ma leggo anche le altre discussioni. Purtroppo faccio un po' fatica anche su questo forum a socializzare, sicuramente perché non amo molto la chat. E poi sono insicuro anche quando scrivo un commento :miodio: A volte ci rinuncio proprio e so di sbagliare. |
Neanch'io amo molto la chat (diciamo che l'aborro), ti capisco.
Comunque no figurati, scherzavo. Anzi, complimenti per la cultura cinematografica! Ti invidio. :riverenza: |
Grazie, ma purtroppo non mi è mai servita a molto, a parte fare bella figura tra gli amanti del cinema.
Ma insomma, avrei bisogno di altro alla mia età. |
Quote:
Purtroppo il passo è breve tra il manifestare la propria preparazione e risultare saputelli. Ecco il perchè di aNobii. Dover pubblicare tutto quello che leggo, proprio per come sono fatta io, mi sembrerebbe di dover tenere il passo con altri e partecipare ad una sorta di gara del "chi legge di più". Lo so lo so sono distorsioni mie :) però preferisco leggere in pace senza mostrare troppo agli altri. Poi è vero, in siti del genere c'è anche l'occasione di discutere di un determinato libro o altro, per questo aspetto mi dispiace rinunciarvi. Il disagio riguardo la cultura è, in alcuni casi proprio: Quote:
Toutefois, volevo ribadire il fatto che qui non si parla solo di cultura, è un discorso più ampio per precisare che, nonostante due abbiano dei tratti caratteriali simili non necessariamente vi è la mancanza delle stesse paranoie che sono presenti pure nel momento in cui ci si rapporta con una persona completamente diversa (vedi estroversoide). Anzi, con quest'ultimo esemplare, anche se può sembrare assurdo, potrebbero esserci meno ossessioni mentali. |
Quote:
non mi fanno pena né suscitano una mia particolare ammirazione coloro che concludono gli studi li rispetto ma non è che sto lì a magnificarli Quote:
|
Quote:
Quote:
Esatto:bene:. Chi queste qualità, come me, non le ha mai avute, non può far altro che invidiarle, e naturalmente non mi consolano gli esempi delle capre o degli studenti mediocri perché io mi confronto con quelli che incarnano l'idea di bravo studente. |
Quote:
Quando qualcosa è eseguita con magistrale abilità, della quale è improbabile che qualcuno s'accorga - ritengo altrettanto abominevole che debba perdere l'onore che gliene verrebbe, e uscire di scena con la sua presunzione che gli marcisce in testa." |
Quote:
Qui è riunita la crème de la crème de la société :mrgreen: |
Sì, invidio il modo di scrivere di molti quì sul forum..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |