![]() |
Re: "Ragazzi brutti che stanno con strafighe"
Quote:
|
Quote:
Secondo me non c'è nulla per cui scervellarsi. Gli piace, punto. Non credo ci sia un motivo logico. |
Quote:
Quote:
|
Beh, anch'io conosco un a specie di leone marino (sembra un metro cubo di budino con la forfora) che si è sposato con una ragazza tutto sommato nella norma, ma almeno lui è un tipo allegro e spiritoso...
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo ogni parola: puzza, perchè suda copiosamente.
Per quanto riguarda il carattere, ricordo ancora un aneddoto agghiacciante risalente a poco tempo fa. Sostanzialmente lui tentava di convincerla che lei fosse obesa. Lei rispondeva che era sopra il peso forma di al massimo quattro o cinque chili, e lui continuava malignamente ad insistere che non c'era dubbio, considerata l'altezza e l'età, lei doveva sicuramente essere obesa. Senza ridere, serissimo e risoluto nei suoi insulti. Quasi accanito. Parliamo di una ragazza formosa, proporzionata, forse leggermente bassina. E ribadisco che il ragazzetto sfiora il quintale, e non arriva ai 25 anni. Lei non si scomponeva, ribatteva in tutta naturalezza, come se discutessero del tempo. Tutto questo davanti ai miei occhi increduli. |
Quote:
|
Sicuramente si tratta di un'eccezione alla regola (esistono ci mancherebbe altro non l'hò mai negato) derivata a parer mio da qualche problema di autostima della ragazza in questione....
Ma quello che rende chiara la situazione è il carattere del tipo.... Se fosse stato un bravo ragazzo sensibile sarebbe stato eliminato senza pietà... |
Quote:
|
Quote:
Se fosse uno incapace di alzare la voce, timido/fobico o anche soltanto "tranquillo" credo che non verrebbe considerato abbastanza "uomo" da ragazze come la tua amica. Beh, a lei posso solo dire che chi è causa del suo mal...(cit.) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
IT, personalmente ho poco da dire. A parte che ci sarebbe molto da specificare e da discutere sulle categorie di "strafighi", "cessi", "belli" e "brutti", alla fine la soggettività dei gusti estetici ha comunque un suo peso, ovviamente variabile da caso a caso.
|
Sono d'accordo che se fosse stato debole di carattere, sarebbe stato fregato. Cmq mi sembra che siamo di fronte ad una ipervalutazione della "Sicurezza" (c), se anche un elemento del genere può essere letto come Uomo e degno di mettercisi insieme -non mi riferisco ai forumisti, ma alla lei che ci sta insieme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: