Winston_Smith |
20-08-2011 16:48 |
Re: Aspetto fisico!!!
Quote:
Originariamente inviata da Snaporaz
(Messaggio 580964)
Mido il primo impatto è sempre fisico.
In discoteca il fisico è il primo, il secondo e il terzo impatto.
Sempre per mia esperienza ti posso dire che le donne sono molto istintive. Lasciando perdere le eccezioni lo vedi gia dal primo appuntamento...se ti da la mano o peggio ti saluta e basta :male:; se cerca subito il contatto guancia/guancia è gia il primo passo. :bene:
Solo DOPO che hai passato la selezione fisica una donna sarà interessata a "guardarti dentro".
|
Ho visto con i miei occhi gente che, se esiste questa selezione fisica, non deve aver faticato molto a superarla, visto che, almeno a mio giudizio, non pareva un granché di aspetto, anzi. Ergo, vuol dire che è qualcos'altro a essere decisivo.
Quote:
Originariamente inviata da Mido
(Messaggio 580966)
ma poi mi capita che le ragazze a ballare ci stiano... poi magari se le inviti a bere qualcosa o di fare quattro chiacchiere ti respingono...
boh son strane ste donne...
|
Non mi meraviglio. Invitare a ballare non è "compromettente", invitare a bere qualcosa o a parlare da soli è spesso il presupposto per farsi fare delle avances.
Quote:
Originariamente inviata da Mido
(Messaggio 580969)
ma non so... eppure la discoteca dovrebbe essere il posto più facile per rimorchiare...
|
Se sei abbastanza figo e/o non sei troppo timido, forse è quello più facile.
E dipende anche se punti solo alla strafiga di turno o hai "orizzonti" più ampi.
|