![]() |
Re: Ditemi la vostra su questa
Quote:
|
Quote:
Le Canadesi:miodio: http://www.google.it/search?q=tende+...2&ved=0CEUQsAQ |
Quote:
|
Quote:
edit: ah, vuoi dire che poteva essere un puttanone in incognito? sgrunt.. :pensando: |
Quote:
Certo è, che se davvero avresti trovato una così allora ti potevi considerare davvero sfigato, bè cmq sempre meglio di una che ti rutta in faccia...BURPPP |
Quote:
È proprio vero... sembra quasi che lo scopo sia sempre e solo rimorchiare o fare amicizia (se si tratta di m) come se lo scopo sia quello e basta, dimenticando che ci sono gli step intermedi |
Quote:
Era ironico il post,anche perche`,implicitamente ,te lo eri dato da solo nel topic!:ridacchiare: Visto che si e` semplicemente seduta vicino a te ,ragiona solo in quest`ottica: nulla di piu`!:) L`unica cosa abbastanza particolare ,e` che sia tornata indietro sui suoi passi. Dopo averti visto,magari ,forse ,proprio perche` non ti ha considerato potenzialmente invadente. Qualche parola ,avresti dovuto provare a scambiarla con lei,visto che in qualche la trovavi interessante,non ci sarebbe stato nulla di male. Mi sa ,che quel che ti e` successo ,non ti abbia colpito ,tanto per il fatto specifico ,ma per la tua reazione istintiva: imbarazzo,e fuga. Magari ,dovresti utilizzare "quest`esperienza" per cercare di capire ,se in un occasione futura ,riuscirai a comportarti diversamente. |
Quote:
Io non sono schizzato via. Mi sono alzato e me ne sono andato tranquillamente. Non ero particolarmente imbarazzato. Però quel giorno non avevo abbastanza energie estroverse per cominciare una conversazione in quel contesto, e poi ho pensato che se anche l'avessi fatto non ci avrei ottenuto moltissimo.. cioè solo mezza conversazione: mica che la tipa me la dava per magia... :laugh: E in quel momento non ero interessatissimo a conversare. La prossima volta mi impegnerò di più! :yes: Quote:
|
Quote:
Magari le n`e` scorso uno davanti a se`ed ha semplicemente aspettato che passasse un altro al posto suo:interrogativo: O forse voleva fumarsi una sigaretta in pace ed all`ombra ,e l`unico panchinone nei pressi (s`accorse) era quello su cui fosti seduto tu!:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
Boh... :nonso: Direi che non ci penso più!! :bene: |
Quote:
Vicino a quante ragazze mi sono seduto aspettando un treno alla stazione? ma dai...^^ Hai visto che sono state tirate fuori due spiegazioni possibili al fatto raccontato, e magari potrebbero essercene anche altre. Il "gioco di sguardi" è una roba da film, può essere interpretato in mille modi. A meno che non si tratti di questo tipo di sguardo :mrgreen: http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._2716371_n.jpg Con i soli sguardi non si è mai combinato e mai si combinerà nulla...proprio come in questo caso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
- Sì. Fine del discorso. Quote:
Comunque il problema è anche (e soprattutto) passare dal tempo/sigaretta all'attrazione o almeno al chiedere di uscire insieme. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|