FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   vuoi uscire con mio figlio? hahahaha (https://fobiasociale.com/vuoi-uscire-con-mio-figlio-hahahaha-21700/)

barclay 17-08-2011 16:52

Re: vuoi uscire con mio figlio? hahahaha

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 580439)
e poi sono gia fidanzata da anni!!!!!

C.V.D. Sono tutte fidanzate :cool:

Yumenohashi 28-12-2012 22:31

Tempo fa ti chiesi in un altro topic di prestarmi tua mamma ogni tanto, beh ho cambiato idea http://www.giapponeforum.com/public/...ult/crying.gif

albertoc 28-12-2012 22:40

Ma secondo me tino è così solo perché rimane lì dove abita, se andasse all'estero, da anonimo, sarebbe uguale agli altri e le ragazze gli capiterebbero tranquillamente

OutOfOrder 28-12-2012 22:46

:( __________

Pablo's way 28-12-2012 22:46

l'avesse fatto mia madre penso avrei reagito così

Gianluca1981 28-12-2012 23:11

no Tino, questo è troppo !!
Io l'avrei sgozzata, buttata fuori dalla finestra e presa a fucilate mentre era ancora in volo.

Queste sono le cose che t'ammazzano, pensa che la tizia racconterà questa cosa ad amici e parenti, che quando ti vedranno si daranno di gomito e ti parleranno dietro e lo racconteranno a loro volta e ti prenderanno per culo, in pratica lo zimbello del paese.

Ma come fai a resistere ancora a casa con tua madre? Non hai necessità di avere uno spazio tuo?

Fino ad un certo punto il discorso "è tutta colpa di mamma" può anche reggere, ma nulla è immutabile, esiste anche il principio dell'autodeterminazione, si è quello che si vuol essere.

Tommyb 28-12-2012 23:55

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 580439)
vi racconto un altra figura che mi ha fatto fare mia madre purtroppo!!!,tempo fa vennero a casa mia dei conoscenti di mia mamma,pero questa volta con loro non cerano le figlie mia madre avra sicuramente parlato di me!!,questi conoscenti anno due figlie 25 enni superfighe una bionda e una mora,passano alcuni giorni,quasta volta sono a casa,e si presentano i conoscenti con una delle loro figlie,io saluto tutti,e prendiamo il caffe,ad un certo punto non so cosa sia capitato in testa a mia madre,senza che io avessi detto nulla,dice alla ragazza,vorresti uscire con mio figlio una sera? non e mai stato fidanzato in 37 anni!!!!.........................la ragazza visibilmente imbarazzata risponde.........mi dispiace non e il mio tipo e poi sono gia fidanzata da anni!!!!!io feci finta di nulla scappao in stanza dicendo che mi suonava il cellulare........ma mi chiedo ma sono figure da farmi fare?

Tua madre fa cosi perchè ha paura che se ti fidanzi la abbandoni e molto probabilmente lei non saprebbe cosa fare da sola

tino 28-12-2012 23:59

provabile!!:testata:

Christopher 28-12-2012 23:59

Ho letto solo l'open post e secondo me Tino ti stai inventando tutto. Nonostante questo, quello di creare situazioni e scenari di fantasia per aprire topic non mi sembra una cattiva idea, in fondo aprono spunti di discussioni pure queste tue trovate.

VyCanisMajoris 29-12-2012 04:19

La situazione di Tino è indescrivibile.
Devi assolutamente parlare a tua madre di quanto successo, non è solo una questione di imbarazzo, ti ha mancato di rispetto di fronte ad altre persone...

Betsy Cherry 29-12-2012 09:46

Come ha detto qualcuno, fa tristezza che una madre si impicci di queste cose, soprattutto se il figlio è già adulto da un pezzo.

Belindo 29-12-2012 12:44

che figura demmerda

Blood_Stained_Sky 29-12-2012 13:14

Re: vuoi uscire con mio figlio?

Mi sarei incazzato talmente tanto, che la prossima volta non le sarebbe passato manco per l'anticamera del cervello. Parlale

a.a.a 29-12-2012 14:18

Penso che lei volesse aiutarti,però non si aiuta un figlio facendogli fare delle figuracce.

Peppemetal81 29-12-2012 15:41

Tino le storie che racconti sono al limite del grottesco!:sarcastico:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.