![]() |
Re: vuoi uscire con mio figlio? hahahaha
Quote:
|
Tempo fa ti chiesi in un altro topic di prestarmi tua mamma ogni tanto, beh ho cambiato idea http://www.giapponeforum.com/public/...ult/crying.gif
|
Ma secondo me tino è così solo perché rimane lì dove abita, se andasse all'estero, da anonimo, sarebbe uguale agli altri e le ragazze gli capiterebbero tranquillamente
|
:( __________
|
l'avesse fatto mia madre penso avrei reagito così
|
no Tino, questo è troppo !!
Io l'avrei sgozzata, buttata fuori dalla finestra e presa a fucilate mentre era ancora in volo. Queste sono le cose che t'ammazzano, pensa che la tizia racconterà questa cosa ad amici e parenti, che quando ti vedranno si daranno di gomito e ti parleranno dietro e lo racconteranno a loro volta e ti prenderanno per culo, in pratica lo zimbello del paese. Ma come fai a resistere ancora a casa con tua madre? Non hai necessità di avere uno spazio tuo? Fino ad un certo punto il discorso "è tutta colpa di mamma" può anche reggere, ma nulla è immutabile, esiste anche il principio dell'autodeterminazione, si è quello che si vuol essere. |
Quote:
|
provabile!!:testata:
|
Ho letto solo l'open post e secondo me Tino ti stai inventando tutto. Nonostante questo, quello di creare situazioni e scenari di fantasia per aprire topic non mi sembra una cattiva idea, in fondo aprono spunti di discussioni pure queste tue trovate.
|
La situazione di Tino è indescrivibile.
Devi assolutamente parlare a tua madre di quanto successo, non è solo una questione di imbarazzo, ti ha mancato di rispetto di fronte ad altre persone... |
Come ha detto qualcuno, fa tristezza che una madre si impicci di queste cose, soprattutto se il figlio è già adulto da un pezzo.
|
che figura demmerda
|
Re: vuoi uscire con mio figlio?
Mi sarei incazzato talmente tanto, che la prossima volta non le sarebbe passato manco per l'anticamera del cervello. Parlale
|
Penso che lei volesse aiutarti,però non si aiuta un figlio facendogli fare delle figuracce.
|
Tino le storie che racconti sono al limite del grottesco!:sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |