![]() |
Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
__________________________________________________ ________________ Mi pare che la vostra educazione non vi consenta di mettervi nei panni di una che di educazione nemmeno minima ne abbia dimostrata. Alexon puo` aver parlato a bassa voce e non sia stato in grado di farsi sentire? Si,questo puo` essere. Di certo pero` ,sedendosi affianco della ragazza in questione ,e` stato in grado di farsi quantomeno vedere. Mettiamo anche che la ragazza non lo abbia visto. Il divano non ha fatto nemmeno un sobbalzino quando lui si e` seduto? O sta ragazza era messa malissimo : sorda,mezzo ciecata,autistica,timidissima,collo infiammatissimo(nemmeno si volta)... O (ipotesi B)l'era un po stronsetta?:pensando::interrogativo::mannaggia: () |
Quote:
Anche in un caso del genere, però, secondo la tua ottica, sarebbe "colpa" (come da omonimo topic) della ragazza la mancata interazione sociale, visto che ha rifiutato un'offerta che le derivava dall'esterno e ha evitato più che essere evitata, come spesso tu dici che capita ai timidi. Oppure le "colpe" si tirano in ballo solo quando si tratta di attribuirle agli utenti di questo forum? :occhiali: |
Quote:
Per quanto mi riguarda, la mia opinione su questo espisodio sarebbe la stessa anche se al posto della ragazza ci fosse stato un ragazzo. E non è vero che "gli altri" sono i cattivi, ma certamente alcuni si comportano male, non mi sembra un concetto così fantascientifico. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me è successo tante volte una cosa del genere, mi pare strano che qui dentro non sia capitato a nessuno. Insomma leggendo i commenti c'era gente che esortava di mandarle tutte a cagare, di ucciderle, additarle come troie bastarde ecc ecc... Ma quello che sappiamo da come lui ha descritto è che le ha rivolto la parola ma questa si è alzata e se n'è andata... E se realmente una persona non ha sentito? Che facciamo la crofiggiamo per questo? Poi potrebbe anche essere il caso che si tratti effettivamente di cafoneria bella e buona, però io credo che siano situazioni abbastanza sporadiche, non frequenti. Insomma in base a com'è stata raccontata la cosa e viste le varianti che la situazione può avere io ci andrei un po' piano prima di fare certi commenti. |
A volte ci si aspetta troppo dagli altri.
A volte basta poco per farsi rovinare la festa A volte si idealizza troppo A volte si prova e quell'unica volta che si ha avuto il coraggio non và come ci si aspettava. Le persone non sono tutte uguali, i contesti non sono tutti uguali, gli stati d'animo del momento non sono tutti uguali. La tipa secondo me era una stronza, (ma) magari era sovrappensiero perchè stava pensando come approcciarsi e fare la befana con uno (ragazzo) conoscenti di Alexon, magari era scazzata perchè ci aveva già provato e quello non l'ha cagata...magari...:ridacchiare: EDIT: magari così si capisce meglio :pensando: |
Quote:
Mah, si vede che non hai visto abbastanza esempi di cafoneria in vita tua... |
Quote:
|
Quote:
P.S. Probabile che io non ne abbia ancora visti abbastanza, ma non credo che siano cose che accadono all'ordine del giorno. |
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fuoriluogo? Ti aiutavo con le supposizioni. Perchè sei così acida?:( |
Quote:
Sinceramente non capisco, se ci mettiamo a fare le pulci in questo modo a ogni post del forum finisce che non dobbiamo credere a nessuno. Mentre invece per tanti altri thread non ho visto dei dubbi su particolari così dettagliati. |
Quote:
Non mi servono aiuti per le supposizioni comunque, io non mi avvalgo di sapere esattamente come sono andate le cose al contrario di te. Ho detto solo che in base a come la storia è stata raccontata, ci potrebbe benissimo stare anche che le cose siano andate in maniera diversa da come si sono interpretate, poi se Alexon dà ulteriori delucidazioni in merito mi posso ricredere. |
Quote:
Io non ho detto che Alexon si sia inventato tutto, non mi permetterei mai. Ho solo dato una diversa interpretazione alla faccenda. Sinceramente quando ho letto il thread e ho letto il comportamento della ragazza, una delle prime cose che mi è venuta in mente è che può anche essere che non ci abbia sentito, visto che a me è successo più di una volta di rivolgere la parola a qualcuno che mi fosse vicino ma o perchè stava pensando ad altro, o perchè il mio tono di voce era basso o altro ancora, non mi ha sentito. Letta in base a come l'ha raccontata, secondo me ci può stare. Poi ovvio che se lei si è girata mentre lui le ha chiesto come si chiamava, e lei l'ha ignorato, si tratta di cafoneria gratuita. |
Quote:
Anzi anchio nel mio post iniziale ho fatto delle supposizioni. Boh :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |