![]() |
Re: Desiderio di morire
Quote:
|
Quote:
|
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra ogni tanto e qualche volta?
|
è un caro pensiero ricorrente...
|
per la cronaca:dicono che ho una certa presenza ai funerali.
:interrogativo: |
Quando ero adolescente ci pensavo spesso, ma poi ho capito che brutta o bella la vita va vissuta, e se è brutta bisognerebbe fare in modo che divenga accettabile. Per me ci vuole più coraggio a sforzarsi di vivere piuttosto che usare un coltello o premere un grilletto.
|
Quote:
|
Sempre, ogni singolo giorno. Penso di essere un fallimento totale come essere umano.
Non mi ammazzo perché ho una famiglia che ne uscirebbe distrutta e perché, in cuor mio, c'è sempre una piccola speranza per il futuro, però tirare avanti è difficile. Ci vuole davvero tanto coraggio, per vivere..... |
Solo una volta, e mi sono spaventata così tanto che poi non è più successo.
Era il periodo più brutto della mia vita...era notte, d'estate e guardavo la finestra aperta... ho pensato che se mai in quel momento avessi perso la ragione e il film mentale di buttarmi si avverasse?? Ho avuto paura di me stessa e ho chiuso... Mai più successo, è proprio l'ultima cosa che vorrei... per fortuna!! :miodio: |
Quote:
E' per puntarsi una pistola alla tempia che ci vuole il fegato, non certo per trascinarsi una vita grigia, mediocre e priva di obiettivi. Via. |
molte volte mi è successo di invidiare quelli che son gia morti, quindi penso che il mio subconscio desideri la morte, ma la mia mente vuole andare avanti in questa vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho sempre pensato. |
Quote:
P.S. — In generale, non credo sia opportuno parlare di vigliaccheria dell'aspirante suicida: uno di loro potrebbe leggerlo e prenderla male :rolleyes: |
io personalmente non mi riterrei certo coraggioso nel suicidarmi, direi che il termine giusto sia malato...
perchè chi si suicida è malato e non un eroe, eroico però è superare la propria malattia direi, perchè la scelta non sta solo tra il suicidarsi e il tirare a campare... |
Quote:
|
Quote:
|
io speravo nel meteorite benigno.
guardate http://www.gazzettino.it/articolo.ph...10&sez=NORDEST è arrivato |
Quote:
Tu puoi non condividere l'idea del suicidio, e a me, come credo a chiunque, sta bene. Ma che ci voglia coraggio per togliersi la vita, non è un'opinione, è un dato di fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |