Re: starò mica diventando un maniaco?
Quote:
|
io lo so e non ci soffro,ma in futuro ci soffrirò.ergo spero di perdere il senno e di diventare un pazzo omicida
|
Quote:
|
il mercato delle vacche tratta le bestie con più umanità.speriamo che gli umani si estinguano presto.ci vuole una terza guerra mondiale
|
Quote:
|
Quote:
Non è poi così sbagliato essere sedotti dalle pure apparenze |
Quote:
Quote:
Oppure pensi che solo queste ultime siano alla tua portata? (che poi più che di donne "alla portata" di un uomo, parlerei di donne compatibili con lui) |
Quote:
|
Ma no che non sei un maniaco, a volte capita di vedere una persona che ti piace e inizi a fantasticare. Non ci trovo nulla di male.
L'indumento che dici io solitamente lo chiamo top. |
Quote:
Quote:
Secondo me hai scritto delle cose belle e semplici, che vengono proprio dal cuore e sono certa che la maggior parte delle donne possa provare solo piacere nel sentirsi così desiderata come nella tua descrizione. Poi hai toccato un punto debole, le spalle, hanno sempre affascinato pure me (soprattutto maschili eh, però le donne hanno una certa delicatezza in quel punto). Quote:
Sei anche un bell'uomo se non ricordo male dalle foto che hai postato, quindi hai delle buone chances per colpire favorevolmente una donna. Certo bisogna lavorare più sul carattere e sulle relazioni sociali, ma non arrenderti così, non sei vecchio! Non ascoltare quelle stupidaggini su come una persona dovrebbe normalmente vivere. C'è gente che cambia fidanzato/a al giorno dai tempi dell'asilo ma non troverà mai la serenità di coppia, mentre questa può essere presente nella relazione di un/a tizio/a che ha esperienze pari a zero ad un'età avanzata. Questi pensieri vanno e vengono, capisco i momenti di sconforto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè ero lo sfigato di turno, brutto che manco a parlarne e soprattutto schivo e antipatico. Così almeno risultavo agli altri, perchè non mi sono mai interessato alle cose "comuni" per così dire. Ho avuto tante amiche, anche troppe, ma nessuna che volesse approfondire una relazione con me. Poi diciamo anche che, per puro spirito di contraddizione al canone, certe volte mi sono fatto una pessima pubblicità da solo. :miodio: |
qui c'è una puzza assurda di ottimismo riposto su chissà cosa.purtroppo la realtà è un'altra.il mondo gira così,fatevene una ragione MA NON disperate eh
|
Quote:
|
Quote:
(questa era cattiva :mrgreen:) |
A me capita sempre quando vado nei centri commerciali o supermercati. Il 90% delle presenti della fascia di età adolescenza/30 anni mi fa quell'effetto...sarà che mi fanno sentire vecchio e impotente, mi fanno pensare a come ho buttato via l'adolescenza...le sento così lontane da me che mi danno solo sensazioni negative...eppure sono quasi mie coetanee ma forse è proprio questo il peggio, vedo loro, con chi si accompagnano, e poi vedo me...
|
Gufetto non è che hai intenzione di diventare come Silvius King of Archor?
|
Quote:
|
Ai livelli di Re Silvio non ci arriverò neanche fra 10 reincarnazioni. E' grassa se riesco a trovare una comune mortale a cui rivolgere parola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |