![]() |
Re: Topic Mieloso... -_- .. *__*
Quote:
|
Quote:
|
Alle medie mi cossi(si dice così?) per una ragazza cerbiattona, dagli occhioni nocciola, avrei voluto abbracciarla e dirle ti amo
Al ginnaio mi fleshai per una ragazza che non conoscevo ma che incontrai per strada durante il passeggio sabatino , feci di tutto per conoscerla, ebbi parecchie occasioni di incontrarla ma mi tirai indietro, alla fine le scrissi una lettera d'amore molto romantica, avrei voluto parlare con lei, baciarla sulle labbra, abbracciarla, passeggiare con lei per la via centrale della cittadina. |
Quote:
Secondo me sono più utili dei consigli "pratici". Per quello che può valere, mi sono sempre sforzato di darne, ad esempio indicando più volte la frequentazione di contesti legati ad attività che si sentono congeniali oppure, online, l'iscrizione a siti e forum non tanto d'incontri (troppo "mercato delle vacche") quanto di discussione su tematiche d'interesse, come mezzi appropriati per un timido/inesperto/insicuro per aumentare le probabilità di trovare persone compatibili con lui e condizioni più favorevoli alla comunicazione. |
Quote:
Ormai scrivi sempre lo stesso post in automatico appena leggi che si parla di amore/sesso, non sarai un po' ossessionata? :D Ah, lo sai che si può migliorare sé stessi anche incontrando una persona da amare? |
Quote:
Anche scrivere al pc può essere un interesse, per dire. Quote:
|
Quote:
|
Ho conosciuto un anno fa una ragazza fantastica su internet. Avevamo moltissimo in comune,e dopo un mese e qualcosa di chat decidemmo di vederci.
Mi bloccai un po',ma per lei non era un problema...in seguito mi avrebbe detto che era innamorata di me,e che dopo quell'incontro aveva il batticuore addirittura... Purtroppo mandai tutto all'aria:credevo che non fosse quella giusta,forse ero portato a pensare così dall'insicurezza...verso ottobre-novembre 2010 mi decisi,ma era troppo tardi: ormai aveva messo una pietra sopra a tutto ciò che mi riguardava,mi congedò con messaggi che se non l'avessi conosciuta avrei detto fossero stati di odio...e aveva perso la testa per un suo amico,con il quale sta ancora oggi. Altro non avrei voluto che passeggiare con lei,nel freddo di dicembre,e guardarla negli occhi... |
Quote:
|
Tante cose avrei voluto fare( e farmi fare :mrgreen:)...all limite anche sentirmi dire un sincero "ciao amore" condito con un bel bacio e lei che mi guarda orgogliosa :piangere:
|
Quote:
io ho pensato a lei anche oggi, e mi dicevo: mi sarebbe bastato darti almeno una carezza, non chiedevo poi molto... solo una carezza... :piangere: |
Quote:
|
Quote:
no, per me è troppo ... non voglio arrivare a tanto... ma ci sono tutte le premesse perchè ciò avvenga :pensando: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |