![]() |
Re: mi sento cosi dannatamente sola...
Quote:
|
Quote:
|
è la tipica strategia dei viscidi e dei vermi
|
Quote:
Quindi ora dire che invece qui si difendono le donne a prescindere, permettimelo ma è un po' ridicolo. |
Credici Very90. Credici.
Oramai un po' ho capito come sei da qualche tuo messaggio e tu non sei una da quelle persone che dopo 10 righe di chat si innamora del tizio che le dice: "sei bellissima e se8 la donna della mia vita". Ma ti assicuro che di ragazze così (immature) ce ne sono diverse in giro e molti contano proprio su questo fatto. |
Quote:
Sì beh ma questo non mi pare di averlo messo in dubbio, che possano esistere donne del genere. Se fate un po' i nomi comunque, visto che se ne parla tanto, sarebbe meglio, almeno ho modo di capire meglio, sto qui da un po' e parecchi utenti li conosco abbastanza. Quello che mi trovo a contestare è che, oltre a non aver notato affatto una tendenza a difendere le donne A PRESCINDERE, ho notato ed è sotto gli occhi di tutti (tranne di chi non vuol vedere ^^) che spesso e volentieri ci sono accuse gratuite verso tutte le donne, ed è un po' curioso di come ora stiamo qui a discutere di quei 4 gatti che a vostro parere difendono le donne come fossero esseri immacolati ma poi dinanzi alla misoginia non muove un dito nessuno, quella evidentemente va bene e non vi urta, interessante. ^^ |
Cosa vuoi?. La maggioranza degli utenti qui è di sesso maschile. La maggioranza ha ricevuto rifiuti da tante (che più chi meno) ragazze. E' normale che venga fuori questo.
Comunque come vedi io dai miei messaggi (tipo gli ultimi) non sono molto tenero nemmeno dei confronti del sesso maschile. Ad ogni modo te lo concedo, da parte maschile ci sono senz'altro più post eccessivamente misogini rispetto a quelli che difendono le donne a prescindere. |
Che è "normale" non vuol dire che è giustificabile. Per il resto chiudo qui.
|
Quote:
|
Quote:
Io per la cronaca non sono neppure tra quelli che le hanno scritto di nascosto, non mi interessa per nulla avviare una conversazione che magari neppure partirà (tant'è che non si è fatta più viva), e che magari potrebbe creare illusioni, non solo perché uno spera di combinare qualcosa, come palese da questo messaggio, ma perché non sai chi sta dall'altra parte, quanto è distante ecc. Cercare una donna su internet va benissimo, io uso facebook per rintracciare quelle che mi piacciono e che non saprei come conoscere altrimenti, ma su un forum così alla caxxo di cane no è una cosa sfigatissima. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi già da anni, oggi il fenomeno è in involuzione grazie a facebook e altre chat che permettono di conoscere persone vicine, ho coniato il termine di "viaggio della speranza" dello sfigatello (li ho fatti anche io molti anni fa ai primordi di internet lo ammetto, ricordo ad esempio che l'11 settembre assistetti all'attacco alle torri mentre ero a Tirano a incontrare una) che pur di farsi una scopatina percorre centinaia di km in treno sapendo che non potrà esserci altro. |
Quote:
Se stanno a 500 km no, secondo me sono sfigati che non sono riusciti a trovare nessuno nei loro paraggi e si sono "accontentati", facendo un bilancio del meno peggio alla minor distanza (comunque elevata), che gli ci stesse. E' così in soldoni, puoi pensarla romanticamente come due anime gemelle che grazie alla tecnologia si sono trovati, ma in realtà questi si lascerebbero nel giro di due giorni se trovassero uno/a pari in bellezza e vicino casa disposto a iniziare una storia fidati e magari è anche successo e nel forum se ne è parlato chissà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|