![]() |
Re: Ciò che vi distingue dalla moltitudine.
L'argomento di questo topic è forse stata una delle cause più importanti che mi ha spinto a iscrivermi qui, come avevo fatto notare nella mia presentazione:
Quote:
Alcuni esempi visivi del mio essere in minoranza su più fronti: http://digilander.libero.it/iniziazi..._Alighieri.jpg http://www.rockbloggy.com/wp-content...pink-floyd.jpg http://3.bp.blogspot.com/_TkvkotUpit...arto_stato.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sicuramente non sono molti in Italia i lettori della Commedia, tutti la citano ma ben pochi vanno oltre i versi più noti. Altri libri invece sono così diffusi che non conferiscono un'aura distintiva particolare a chi li legge. A guisa di esempio "L'eleganza del riccio" i libri di Stieg Larsson, ma anche i classici come Siddartha (che non leggerò mai) o la Coscienza di Zeno; intendo libri talmente celebri e pubblicizzati, talmente di moda che pertanto non vengono scelti solo seguendo un gusto personale indipendente. |
Quote:
..per 10 minuti :cool: P.S.: Woland, pensaci tu. Io sono affranto. |
Quote:
Quote:
Album in cui ci sono brani come come questo: |
OK, grazie, mi sono ripreso.
Ne approfitto per postare qualcosa che faccia capire con chi abbiamo a che fare :cool: |
Quote:
|
Quote:
Va bene va bene, ora sono edotto circa l'arte musicale di quei - ora non più -sconosciuti cinque in bianco e nero :laugh:. Beh io ascolto altri generi qualche mia lacuna è giustificata nel campo di quella moderna. |
Quote:
|
Quote:
|
I Pink Floyd non sono poi tutta 'sta gran cosa, vuoi mettere con Mozart o Bach? :yes:
(ok, inizio a scappare dall'ira di win :D) |
Quote:
Mentre il buon Rick Wright è andato a suonare The great gig in the sky nel 2008. RIP |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
Per dire, io qui ho conosciuto due o tre persone a cui piacciono molto, e fuori forse una. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me fuori è capitato di conoscere qualcuno con gusti affini, ma sono senz'altro una minoranza rispetto a quello che ascolta principalmente oggigiorno la gente. Tra l'altro tutti uomini, mi sa che di donne ce ne sono ancora di meno :D |
Quote:
(scherzo, ovviamente, anche se fino a un certo punto ^^) |
Quote:
Quote:
Beh quanto a gusti musicali affini anch'io sono decisamente a corto di conoscenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |