![]() |
Re: mio cuggino tiene un problema di vergognosità
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che in molte culture ,si "tira fuori "la lingua in segno di sincerita` forse anche nella famosa HAKA degli ALL BLACKS vige la stessa regola! Quindi il mio e`chiaramente un avatar a sfondo cultural storico!:laugh: |
Quote:
In farmacia ci sono cose molto più vergognose dei preservativi... Tipo chiedere al farmacista "mi dà qualcosa per la stitichezza/diarrea"?:laugh: |
Quote:
|
Quote:
Comunque basta usare quelli delle farmacie. Se ti vergogni, vai in orario di chiusura, col buio, con gli occhiali da sole e cappello di lana nero. :D |
Quote:
Cmq questa cosa del preservativo l'ho pensata spesso anch'io, se toccasse a me comprarli non riuscirei mai a prenderli in un negozio o in farmacia e non ho mai capito come facciano le persone a non vergognarsi. Per me sarebbe come entrare in un sexy shop e comprare qualcosa, non ce la farei a reggere l'imbarazzo di comunicare in maniera implicita ad un totale sconosciuto che devo fare sesso con qualcuno. Non ho mai nemmeno capito come facciano le persone a far sesso senza precauzioni, io morirei dall'ansia di poter rimanere incinta. |
Quote:
|
Quote:
Beh, io ho lavorato in una tabaccheria per sostituire una commessa in maternità e ti posso assicurare che se il cliente comprava un pacchetto di sigarette, una marca da bollo o una scatola di preservativi mi interessava assai poco.. I farmacisti, così come i gestori dei sexy shop ne vedono tantissime, non stanno a fantasticare su ogni cliente che compra una confezione di preservativi... sono cose che ci mettiamo in testa noi il 99,99% delle volte. |
Quote:
Io credo che in una situazione del genere sarei praticamente viola dall'imbarazzo, senza riuscire mai a guardare la commessa :D Forse quelli che lo fanno con nonchalance pensano appunto quello che hai detto tu, oltre al fatto che ovviamente non c'è nulla di male nel comprarli, anzi, però per me sarebbe fonte di imbarazzo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che c'è da ridere? Mica bisogna per forza andare nel Bronx...
|
Quote:
E io che ieri ho chiesto in un negozio di elettronica fai da te:D P.S.: quando vedro` quel nick ,non mi fidero` mai piu` del "contenuto" del post stesso: vai a fidarti dei consigli:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
quando mi piglio le sigarette dal distributore automatico...ho visto che ci sono i preservativi. Dunque...semmai avrò il bisogno di prenderli...faccio finta de sbajà...anzichè le marlboro faccio scende i preservativi. Aòò nun se sa mai ehhh...magari me potrebbero a servì...un giorno. Seeee...domaniii
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |