![]() |
Re: La solita cattiveria femminile
è solo una carogna, stupida, immatura che se la prende con te perchè è una vigliacca più debole di quanto pensi...in gruppo questo genere di persone sono leoni..ma beccali da soli e valgono meno di zero..lo so che ci rimani male e fanno soffrire queste cattiverie ..ma pensa che quella li non vale nulla..anche se non è per niente consolatorio.
|
Anche io ,altrimenti il thread va a put put!:D noi Andiamo OT e Lei TSO!:D
Non ho capito,perche` l`amico non l`abbia informato subito della non simpatia che questa ragazza nutriva verso Alexon... Comunque : oltre che esser un vera stronza,quel che fa sparlando di te e`diffamazione... |
Io le scriverei una lettera.
|
Quote:
Ad una persona di quel tipo e`molto meglio parlarle faccia a faccia e dirle chiaramente di smetterla. Poi,cosa potrebbe scriverci in quella lettera? Per favore ....(La intenderebbe come prova di di debolezza da di Alexon) oppure: Se non la smetti subito...(verrebbero intese come minacce poi ,in forma scritta tra l'altro) Meglio lasciarla come ipotesi estrema la lettera e scritta daun professionista per tutelarsi dalla reiterata diffamazione(ma proprio in caso di estremo disagio e come ultima opzione) Molto meglio andarle a parlare e non da solo,magari con un amica ad esempio,in modo da mediare . |
Quote:
Sarebbe il caso di munirsi di un registratore e non andare da solo : sissa`mai! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |