![]() |
Re: Ho ricevuto compassione da delle ragazze!!arghhhh
Quote:
Come si dovevan comportare con lui? Lo dovevano totalmente ignorare? I discorsi sul sesso son capitati, magari se timid non era timid sarebbero andati a finire a fare un orgia:D |
Quote:
|
Quote:
Anzi io credo che ragazze che si aprano così su argomenti riguardanti il sesso, lo facciano per stimolare l'appetito:D, per far arrapare il maschio o meglio i maschi. Dopotutto timidboy dice che si sentiva superiore come bellezza a queste qua, magari ai loro occhi appariva pure piacente. Magari le ragazze, tirando fuori l'argomento sesso, volevano stuzzicarli. Erano solo loro, non c'erano altri in casa:rolleyes: Secondo me, infine, quello che penso è che queste siano solo paranoie. |
Quote:
Secondo me, invece, lo volevano far eccitare per poi dirgli «Non te la do perche sei vergine!! Vai a troie!!» (cit.) :sad: È questione di punti di vista… e suppongo che non sapremo mai la verità http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1004 |
Quote:
|
ma voi siete mai riusciti a isolare i vostri istinti?
nel senso che riflettendo,siete mai riuscite a separare pensieri coscienti da quelli inconsci e dire "ora manipolerò il mio cervello in maniera da tenere in gabbia questo istinto" oppure "ok sfrutterò l'energia di questo istinto e la reindirizzerò verso altre cose?".no perchè a lungo andare è questa la via che ci resta.comunque penso che in genere le ragazze accennino all'argomento sesso non solo per far arrapare i maschi,cioè le motivazioni sono tante:vuoi perchè da molto tempo costrette a recitare la parte degli angeli,allora il gusto di parlare di qualcosa di cui prima era vietato parlare.... oppure per vantarsi alle amiche di avere uno stallone per fidanzato....insomma ci sono tante motivazioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di vergini adulti ce ne sono qui, e non sono tutti bassi. E anche la storia della riproduzione è una cazzata: com'è, le donne si sono messe a selezionare gli uomini in base all'altezza solo negli ultimi decenni? |
Quote:
Io una cosa del genere riesco a farla solo su internet, perché se si associa il marchio "psicopatico" a Winston Smith poco male, ma se lo si associa a xxx xxx son cazzi. |
Quote:
|
Quote:
e comunque se proprio ci tieni,ci sono tecniche chirurgiche per aumentare l'altezza di anche 10 centrimetri.certo,molto probabilmente quando chiederai al chirurgo un intervento del genere senza che tu stia sotto l'1,40 ti chiederà se invece tu non voglia andare in una casa di cura,ma c'è chi ha corso questo rischio.io ti sconsiglio di farlo perchè l'intervento è dolorosissimo,si aumenta l'altezza ma aumenta la disproporzione fisica,aumenta la fragilità delle gambe e i dolori a volte non se ne vanno.fossi io nella tua condizione,più che maledire la natura e delle divinità in maniera random,beh mi dedicherei ad altro.qualche volta però sono curioso,devi mandarci la tua foto,dici che hai la faccia come un cesso ma secondo me sei dismorfofobico. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io una contrapposizione di questo tipo non riuscirei a gestirla dal vivo, qui sono lucido perché so di essere anonimo, dal vivo l'ansia per il giudizio altrui mi impedirebbe di riuscire ad essere coerente nelle mie spiegazioni e mi farebbe prima o poi andare in tilt, portando inevitabilmente la discussione sul piano personale, magari finendo anche con insulti reciproci. Del resto, basterebbe ricordarsi i flame interminabili che sono nati su questo sito non appena si cercava di evidenziare gli squilibri negli approcci uomo-donna e le opinioni/consigli del tutto lunari che a volte venivano dati... e stiamo parlando di un sito dove tutti più o meno dovrebbero condividere problematiche simili, figuriamoci cosa succederebbe se si cominciasse a parlare di queste cose con persone che a stento conoscono la parola timidezza e la associano a un significato molto più "soft" di quello che intendiamo qui di solito. Per cui, ripeto, secondo me sarai stato particolarmente fortunato a trovare persone mentalmente elastiche e disponibili ad immedesimarsi in situazioni a loro estranee, e/o avrai dalla tua qualche capacità/caratteristica/modo di raccontare che riesce a catturare la loro attenzione. P.S.: A tal proposito, potresti fare un esempio concreto di situazione dal vivo in cui hai parlato con delle ragazze della timidezza di un ragazzo con l'altro sesso? |
nella realtà è anche peggio.c'è solo una cosa da fare....
|
Quote:
"C'è un'unica costante universale: tutti mentono. La variabile è su cosa sono disposti a mentire" Dr. Gregory House |
Quote:
Diciamo che non possiamo essere sicuri che mentisse o no, ma il problema è cmq che Timidboy non ce lo vedo così disinvolto da mettersi a mentire anche lui per prender parte alla conversazione (a parte che magari il cugino avrebbe potuto sputtanarlo), e alla fine il problema non sarebbe cambiato molto. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Altre occasioni adesso non mi vengono in mente, ma non mancherebbero se avessi qualcuno disposto a farmi uscire, in modo da evitare di uscire da solo. Quindi ne approfitto per lanciare il mio solito appello: se qualcuno è disposto a uscire con me si faccia avanti che ci organizziamo. Grazie. |
Quote:
Quote:
Io non mi arrabbierei se notassi che loro non capiscono, ma se notassi che non vogliono capire. O soprattutto se cominciassero a fare commenti sul personale, tipo "vuoi una quota di figa?", e lì sinceramente non riuscirei a trattenere quantomeno il sarcasmo. Non ce la faccio ad essere così distaccato qui, figuriamoci dal vivo. Quote:
Quote:
Ad ogni modo, non nego che possano capitare situazioni particolarmente favorevoli, ma credo che riguardino incontri con una minoranza ristretta di persone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |