Originariamente inviata da The Joker
(Messaggio 566564)
Premesssa:questo topic concerne la ragazza dell'altro topic "altra batosta difficile da digerire".Non sapevo che fare allora ma col tempo mi sono schiarito le idee,ci riprovo un'ultima volta e se non va vaffanculo a quattro anni di amicizia!!!(per il discorso che sto per farle ho preso spunto in parte anche da un film,non mi ricordo bene quale,penso sex movie in 4d,può sembrare stupido ma è servito).Comunque un giorno lei mi invita a metà strada tra casa sua e la mia(150 km in treno)per parlare un pochino.Ovviamente avevo già in mente cosa fare,la sera beviamo qualcosa e colgo l'occasione per provarci.Lei mi dice:"ma che fai,sai che siamo solo amici,sai come la penso"
Io:dio santo,un'altra con la scusa dell'amicizia,non potresti inventartene un po' più di credibili?
Lei:ma è vero,non potrei vederti come qualcosa di più
Io:ascoltami bene,non prendermi per il culo,anche il rapporto col tuo ex migliore amico si è evoluto,non c'entra niente l'amicizia
Lei:difatti con lui l'amicizia poi è andata del tutto a puttane
Io:sì ma perché lui è stato un coglione,dopo anni che voleva raggiungere il proprio obiettivo,una volta che finalmente l'ha raggiunto si è montato la testa e ha mandato tutto a farsi fottere.NON OSARE paragonarmi a un simile pirla,io se avessi avuto un simile gioiello non me lo sarei fatto scappare
Lei:ma come ti ho già detto non provo per te quello che tu provi per me
Io:perfetto,allora sai una cosa?adesso il microfono passa a me.FANCULO all'amicizia,non posso essere quello che si fa km e km per niente,non posso essere quello che ti consola perché **** ha fatto lo stronzo,non posso essere quello che ti sta vicino perché sei in crisi col tuo ragazzo,non posso essere quello che chiami ogni giorno ripetutamente per confidarti e non posso essere quello che ogni volta sta ad ascoltare dei tuoi inciucci con tizio e caio
Lei:ma...(interrotta)
Io:MA UN CAZZO!!!non puoi dirmi di non volere qualcosa di più per "non rovinare questa splendida amicizia":io ti sono sempre stato vicino,ti ho sempre parlato ed ascoltato,come amico ho fatto di te TUTTO!!!!Tu che hai fatto come amica per me???Io che cosa ci ho guadagnato da tutto questo???Niente,solo rotture di palle tramite cell,internet o robe varie.Cosa ca**o me ne frega di parlare con te dei tuoi inciucci???Che ca**o ci guadagno nel connettermi su msn per scaricarti 1000 canzoni???Che me ne frega di aiutarti nei compiti o di farmi 300 km in macchina con 150 euro di benzina e di pedaggio per passare una tranquilla giornata in montagna???Spiegamelo,tutto questo non ha assolutamente senso per me.
Lei:ma ti vuoi calmare???ti sei sempre dimostrato una persona gentile e disponibile,e di conseguenza un amico
Io:svegliaaaa!!!!non sono più un ragazzino,sto crescendo!!!Non sono più il tizio gentile e disponibile di una volta!!!!Ora sono un uomo e non sono più tanto giovane da credere nelle favole tipo l'esistenza dell'amicizia tra uomo e donna,SONO TUTTE STRONZATE!!!Oltretutto adesso che mi ritengo un uomo per me non c'è cosa più inutile e degradante di avere come amica una che mi piace!!
Lei:davvero,che stronzo che sei,non me l'aspettavo da te...
Io:ma davvero??be' sappi una cosa:TUTTI i maschi sono stronzi,solo che alcuni non sanno ancora di esserlo.Hai fatto un grossissimo errore a ricontattarmi dopo che ti ho dichiarato,non avresti proprio dovuto farlo.Non c'è niente di peggio che essere pressati da una persona che non ti corrisponde.Se vuoi un amico gay vattelo a cercare da qualche altra parte
Lei:ma io non ti ho mai trattato da amico gay!!!
Io:NO??NO????E allora andare a fare shopping insieme per i centri di Verona ti pare una cosa normale per una ragazza e un ragazzo eterosessuale???Ma fammi il piacere!!!!Mi potresti prestare il cellulare per favore??
Lei:perché???
Io:(dopo averglielo preso)okok,perfetto,cancellato dalla rubrica!!!Tieni,ora farò la stessa cosa col mio cell,poi appena torno a casa ti cancellerò da facebook e da msn così non potrai più ricontattarmi.L'unico contatto che ti rimarrà per arrivare a me sarà tuo cugino che è mio amico ma SCORDATI di chiamarmi quando verrai a Milano,trovati un altro amico gay con cui confidarti,non me!!!!Adesso niente rotture di palle col cell o su internet,finalmente posso pensare a me stesso!!!
Lei:..........come vuoi(faccia completamente basita e forse si intravede una lacrima)
(così torno a casa completamente soddisfatto di me stesso e penso:un'altra amicizia troncata,olèèè,ma sarà anche l'ultima,complimenti,oggi ti sei comportato da uomo!!!)
|