![]() |
Re: Mi date la vostra opinione please?
Ragazzi alla fine ha postato nella sezione giusta. (ma magari nel sito sbagliato:D) però non la fate sentire fuori luogo solo perchè fa l'ammmore.
lei potrebbe avere altri mille problemi. ormai mi sembra consolidato il fatto che i nostri problemi (uomini) siano diversi dai loro problemi (donne). ma cerchiamo di andare oltre grazie |
Quote:
|
La posso spostare nella sezione "Hot" appena creata inutilmente dal webmaster :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusa forse sono stato un po troppo brusco.. comunque intendevo dire che sei gia fortunata a frequentare un ragazzo e a farci sesso..
|
Quote:
Quote:
Poi se potete evitare ogni volta di fare una crociata con i topic del genere sarebbe anche meglio, una persona ha un problema e ne parla, se non vi interessa passate oltre, anche perchè non mi risulta che chiunque è in questo forum non è mai stato fidanzato. Per tornare IT, a me sembra abbastanza giustificata la paura di questo ragazzo. Se a te non causa particolari problemi potete continuare a usarlo, o altrimenti passate a metodi di contraccezione alternativi, se lui ha sempre questa paura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque anche il problema di non riuscire a trovare mai un partner non è cosa da poco. E' facile fare la superiore quando si è avuta la possibilità di fare determinate esperienze, ti vorrei proprio vedere altrimenti...:D |
O rispondete alla domanda del topic o tenerlo aperto è inutile.
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Timidezza_d%27amore
anche wikipedia dice che gli uomini e le donne non sono uguali: "La timidezza d'amore si può trovare in persone di tutte le età e di ambo i sessi. Comunque, alcuni sostengono che gli studi evidenzino come l'impatto sia molto maggiore sugli uomini che sulle donne, perlomeno nella nostra cultura, dove è l'uomo che tradizionalmente deve proporsi alla donna. Le donne timide, invece, hanno quasi la stessa probabilità delle altre di incontrare uomini, sempre se abbiano qualità fisiche accettabili all'altro sesso, sposarsi e avere figli." visto? è scienza, come è vero che la cellulite è una malattia(cit). |
Quote:
uahahahaha |
Quote:
che noia...ma pensate di aver scritto qualcosa di nuovo od originale? siete più tediosi delle zanzare in une notte afosa. MA fatevi la vostra solita sega e lasciate scrivere in pace chi vive queste esperienze sessuali. |
Un po' in ritardo ma solo ora mi accorgo di 2 belle """"""critiche""""""" (il termine non è per nulla adatto, ma rende l'idea) che mi sono state fatte. Non posso non replicare :D
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda il sito sbagliato: sono una sociofobica e non ho amici cui confidarmi...VI BASTA COME GIUSTIFICAZIONE? :D Vabè... intanto ci siamo fidanzati e adesso lo facciamo SENZA :applauso: evviva!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |