![]() |
Re: vita sociale delle ragazze
Quote:
Allora dammi tu una spiegazione. |
Bhe Tino, è logico che gli estroversoni dopo una giornata di socialità "stressante" :D si ritrovino in dei locali alla moda con delle ragazze svestite e provocanti, probabilmente sedotte grazie alla loro figobullaggine tamarroide intrinseca ad un lifestyle alquanto dubbio. Per loro le cose stanno così, anche a me stanno immensamente sulle palle, sembra però da questo thread che vorresti essere come loro sotto sotto, o no?
|
Quote:
L'uomo non è uno scimmione in preda ai propri istinti più di quanto lo sia la donna. http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._2027108_n.jpg |
Quote:
Non fa una grinza! :thumbup: |
Quote:
Però continuo a pensare che, mediamente, ci sia più equilibrio e autocontrollo nelle donne. Scusatemi ma se non fosse così non avrebbero senso molti topic aperti sul fatto che le donne siano al centro del'attenzione, attirino di più gli uomini, ecc.. Perchè? Se questo fosse vero, come sostenete molti di voi, significa che l'uomo sia più "debole" al fascino femminile e quindi non si contolli facilmente. Cosa che le donne, a parer mio, danno meno a vedere (il loro interesse); seppure ci siano gli stessi istinti sessuali, questa li gestisce diversamente. Non vorrei toccare argomenti difficili, ma il caso dello stupro (anche se estremo, lo so) è un fatto che spiega da solo la mia opinione. E non si tratta di casi isolati, perchè una ragazza che passa per una via buia a notte fonda dovrebbe avere più paura rispetto ad un ragazzo? Vi aspettate molestie fisiche più da un uomo o da una donna? Io non credo che tutti gli uomini siano dei porci-maniaci, se pensate che io intendessi dire questo non ci siamo capiti e vorrei evitare critiche solo perchè vi fa più comodo pensare che noi (donne) crediamo solo nell'uomo-maiale. Semplicemente credo che l'uomo sia più soggetto all'influenza femminile. |
è già stato detto che le donne sono privilegiate?
|
Quote:
Ad ogni nuova discussione c'è un generatore automatico di messaggio che ribadisce il privilegio di cui godono le donne sugli uomini. Qualunque sia l'argomento. Riprova sarai più fortunato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo per me è assurdo pensare che se gli uomini violentano di più è perchè hanno solo una maggiore forza fisica e quindi possono avere il loro dominio sulla vittima e non tenere invece in conto il fatto che gli uomini hanno maggiore pulsione sessuale che può portarli a questi gesti estremi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti per quante ragazze marionetta si possano vedere in giro ce ne sono altrettanti del sesso opposto. |
una curosiosità come mai la domanda era questa
Quote:
e che c'azzecca? (cit.) |
Quote:
Infatti preferisco chiudere qui, anche perchè sono abbastanza stanca di questi argomenti sui privilegi femminili. |
Quote:
non bisogna sviluppare un bel niente.... altrimenti sappiano tutti dove andiamo a parare :D e poi l'argomento era la vita sociale intensa delle persone che tino vedeva sedute al bar a parlare del più e del meno ;) :D |
I topic di tino sono così basilari che è impossibile non divagare, sono un po' come quelle tesine tuttofare della maturità che si usano per agganciarsi alle varie materie :D
|
sono in macchina e mi sorpassa uno scoter con a bordo un ragazzo con una ragazza,poi faccio un altra strada e vedo due mano per mano camminare,:eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |