![]() |
Re: persone che Non Rispondono Neanche
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E nemmeno esser subissati di messaggi e domande e` piacevole,te l`assicuro... Beh: se uno/a dei due fa capire chiaramente che la domanda ,per lui/lei,necessiti di una risposta poiche` importante .... E questa non arrivi mai..... E la cosa magari si ripeta in altre occasioni,troverei quantomeno masochistica quest`amicizia.... |
vi voglio chiedere un consiglio su un fatto recentissimo
Una persona che Non Risponde Neanche, dopo avermi fatto penare molte volte, si è azzardata a chiedermi un favore. Che dite, gli rispondo? buahuahuahauahuah :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sara` mica per quello che nessuno/a ti risponda mai e poi mai?:D Criteri soggettivi? Se la domanda e` chiara ,dubito che ci siano criteri soggettivi per i quali non si dia importanza al messaggio... Certo ,dipende da quel che si chieda... A domande sciocche ,puo` non seguire una risposta ... A tante domande sciocche puo` non seguire un amicizia... poiche` l`altro/a si rompe i balls :D |
Quote:
Se invece si lascia intendere che una risposta sarebbe per lo meno gradita o che la domanda per te è di una certa importanza allora le carte in tavola cambiano, ovviamente. |
bello questo topic, potrei anche rispondere volendo ma....
:cool: non rispondo neanche |
Quote:
Ma quasi certamente perderei fiducia in chi non sia affidabile sotto questo punto di vista. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In realtà mi rispondono quasi tutti/e, il problema è che sono io permaloso quelle poche volte che non rispondono. :cool: Quote:
Quote:
|
Toh... capita a pennello: giusto stasera una forumista mi ha risposto ad un "In bocca al lupo per [...]!!" con mesi di ritardo in cui era sparita senza dire nulla. :D
Ma in questo caso la perdono: in tutto questo tempo non si era mai connessa al forum, per cui non aveva potuto leggere il mio messaggio; inoltre -sebbene si avesse una mezza idea di "raduno" in sospeso- non si era deciso assolutamente niente di preciso in concreto. (E d'altronde ora non sono sicuro che avrei voglia di incontrarla...) |
Chi è? Chi è? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|