FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Teoria finale (https://fobiasociale.com/teoria-finale-21208/)

Winston_Smith 16-07-2011 10:21

Re: Teoria finale

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 562011)
Sono d'accordo con te infatti l'ho scritto che il problema principale e' economico perche' se uno ha i soldi e non e' eccessivamente brutto una ragazza beneomale la trova mentre se e' senza soldi e' piu' difficile.Con i soldi hai piu' potere,prestigio.

Non è vero (esperienza personale). E' la timidezza il vero problema. E il tuo problema in particolare è la timidezza + l'abitare in un paese con mentalità provinciale e limitata (da qui la "passività", in tutti i sensi delle donne). Gli altri punti che hai elencato non sono problemi in grado di impedirti di avere una donna, in sé e per sé.
Conclusione: lavora su te stesso + esci fuori dal tuo paese (o usa internet).

recluso 16-07-2011 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 561798)
L'altro giorno ho litigato con mia sorella su questo argomento perchè secondo lei se il maschio non lavora e lei si allora lui è un mantenuto ed un nulla di buono mentre al contrario,se l'uomo lavora e la donna no allora è giusto. Ed io gli ho detto:"che cavolo c'entra? Non ci dovrebbe essere la parità dei sessi? C'è solo quando vi conviene?" Lei diceva cose sensa senso tipo "che stai dicendo,che stai dicendo" e che deve essere il maschio a spaccarsi il fondoschiena e la donna deve stare a casa con i figli oppure se i figli non ci sono la stessa cosa perchè se è lei a non lavorare non c'è dramma mentre viceversa è una vergogna. Che cazzo c'entra? Ti giuro che mi sono seccato e l'ho mandata in quel posto. Il bello e che mia madre gli dava pure ragione. E noi maschi siamo dei polli?

sei del sud?

Fallitoperenne 16-07-2011 16:58

decenni di televisione arcoreana uniti a sindrome del cafone arricchito ci hanno lanciato a velocità superfotonica verso il terzo mondo.a volte vorrei avere il potere di addormentarmi di sasso quando l'interlocutore sragiona

out of mind 16-07-2011 18:17

Quote:

Originariamente inviata da fallito91 (Messaggio 561779)
sono un tipo per molte cose anticonformista infatti odio la moda,non sono di tendenza,sconosco i termini e le espressioni usate dai giovani della mia età,ho il cellulare ma non lo uso mai,trovo assolutamente inutili i pod ed i pad,non fumo sigarette e canne,non bevo,non mi drogo,non ho mai fatto a botte con qualcuno,non vado in discoteca,detesto la musica house,odio i fighetti,tamarri e truzzi,odio essere vanitoso,non mi depilo,non faccio le lampade,detesto facebook e per questo mi sono cancellato mesi fa da esso ,ecc...

onore a te

Phoenix 17-07-2011 03:55

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 563145)
questo è il problema principale!!!! :yes:

quello economico poi è di poco conto :yes: ;)

Quoto, è il primo punto che bisognerebbe risolvere

Andrea8888 17-07-2011 14:33

Il lato economico conta invece...sentite i discorsi di un certo numero di ragazze....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.