![]() |
Re: Sono depresso,mi ha lasciato dopo 6 anni.
Quote:
|
Quote:
but it was gone. I cannot put my finger on it now... |
Quote:
E' la cosa che mi pare più giusta. Bravo, ottima citazione, non potevi deludermi :D |
Piuttosto che mettermi insieme per convenienza me ne resto da solo....
Questo è poco ma sicuro... Mi ritengo una persona di basse pretese non mi interessa che la ragazza in questione sia bella e/o ricca e/o stronza e/o estroversa (pretese minime femminili) ma un minimo di attrazione ci deve essere... Altrimenti non è un fidanzamento ma un compromesso... |
Quote:
Direi che stai reagendo bene tutto sommato, il tempo cancellerà tutto come al solito, se ti ha lasciato in questo modo di certo non ti ama più, questo è un dato di fatto che ti conviene prendere in considerazione. |
E' normale tu stia male, devi fartene una ragione... son passati solo 20 giorni e la relazione durava da 6 anni... oltre alla tristezza c'è anche il cambiamento di abitudini ecc... quindi è normale sia un po' traumatico. Fattene una ragione e cerca di reagire e soprattutto smettila di pensarci e di rimuginare sopra sta storia, di cercare verità e scoperte... chi se ne frega, ormai ti ha lasciato, non farti del male continuando a investigare, riflettere ecc...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate, sono rinco. Non avevo visto che la discussione era del 2011, avevo risposto al primo post...
|
Anche io sono stato lasciato dopo 6 anni: tragedia
|
Mi aggiungo alla lista anche se erano 7
|
|
Queste sono le cose che mi tengono lontane da una relazione, la certezza che prima o poi verrò lasciato e che patirò l'inferno :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |