Winston_Smith |
10-07-2011 22:48 |
Re: Non posso conoscere una ragazza questo è il problema!
Quote:
Originariamente inviata da muttley
(Messaggio 559617)
C'è scritto sulla sua biografia :cool:
"...Elvis ormai era adolescente, ma nella nuova città non riusciva a farsi troppe amicizie. Il suo carattere era schivo e timido ed era terribilmente attaccato ai genitori, soprattutto alla madre. Il suo look, oltretutto, non lo rendeva affatto popolare tra i compagni di scuola..."
|
Mi chiedo se per muttley l'unico modo per far fronte alla timidezza sia diventare uomini di spettacolo. E chi non è portato a farlo che fa (a parte che a mio personalissimo parere l'essere portati per certe attività significa avere un tipo di timidezza abbastanza sui generis)?
Non è meglio cercare persone affini a noi per interessi e/o per carattere e visione della vita, invece di fissarsi su modelli di interessi "attivi" (che ovviamente non ha senso definire tali) che non sono adattabili a tutte le situazioni?
Quote:
Originariamente inviata da muttley
(Messaggio 559565)
Il fatto che ci sia poca gente dotata di interessi non significa che anche noi ci si debba adeguare a questo trend di totale abulia, anzi probabilmente avremo anche più possibilità di farci notare a dispetto della nostra timidezza.
Vi si deve sempre insegnare tutto a voi altri :cool:
|
Ecco, per esempio, vedi? Il tuo pregiudizio ti porta a considerare come interessi degni di nota solo quelli che fanno cuccare (come da tuo post che quoto ogni due per tre :D), tanto è vero che non senti neanche il bisogno di specificare e parli di "interessi" tout court. Come se poi uno potesse scegliersi gli interessi in base al (presunto) gradimento femminile.
Un lumino per l'ennesima vittima degli stereotipi della società estroversa :rolleyes:
|