![]() |
Re: Non pensare troppo, a volte le cose migliori accadono quando meno te lo ASPETTI..
Quote:
|
Re: Non pensare troppo, a volte le cose migliori accadono quando meno te lo ASPETTI..
Quote:
|
Quote:
A me non me l'hanno mai detta, che mi ricordi... Piuttosto mi dicono "Perché ti vuoi ammazzare, tanto prima o poi dovrai morire comunque". Un oscar per queste persone :thumbup: |
E' un dato di fatto che molti amori sono nati per incontri casuali che non era possibile prevedere in anticipo.
E' altresì un dato di fatto che - proprio perchè non è possibile prevedere tutto - le sorprese possono accadere e ogni tanto risultano piacevoli. Il vero problema sta nel coglierle a proprio favore perchè non sempre (purtroppo :piangere:) si riesce a farlo. Capita che la fortuna (chiamiamola così) passi a trovarti ma tu proprio in quel momento non sei ricettivo, hai una giornata storta, non stai bene fisicamente, la tua mente è già occupata da troppi pensieri (negativi magari...). E ti accorgi solo quando è troppo tardi di aver perso un'occasione. |
Ecco, frase fatta davvero insulsa. Bisognerebbe cambiare in toto la suddetta frase in:
Non pensare troppo, a volte le cose migliori accadono quando te le CREI! E anche un altra che odio particolarmente: Poi si diventa adulti, si cresce le cose si superano! Un bel cazzotto le persone che mi hanno detto quest'ultima frase se lo meriterebbero tutto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |