![]() |
Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
Quote:
|
Quote:
|
Alexon ha ragione.
Basta guardare questa conversazione per capire: http://it.answers.yahoo.com/question...3131050AAlFd5W sono proprio out :D per alcune di 3 cm, per altre di 7...facciamoci 2 risate sù :D |
Quote:
|
vedendo le nuove generazioni 1 e 80 di adesso sono come 1 e 70 di 20 anni fa. quindi sotto 1 e 80 oggi è come sotto 1 e 70 di 20 anni fa.
se ci fate caso nel sito riportato da Confusion si leggono domande di gente che parla di ragazzi alti 1 e 70 come se fossero storpi o disabili di vario genere... |
Quote:
|
http://www.bellezza.it/forum/read.ph...99872&t=399872
e questa poi?? :D boh mi sembra di vivere in un mondo di idioti: meglio riirarsi in eremitaggio :D PS Thermal ormai la sto prendendo con ironia ;) |
pensa ad andare nel nord europa dove 1 e 70 è come 1 e 50 in italia....
|
quello che potrebbe essere passabile per una, potrebbe non esserlo per altra,quindi non posto niente.. tra altro mi sono accorta che piu' un uomo mi piace come persona, piu' tendo a vederlo gradevole anche esteticamente, quindi la cosa e' molto sogettiva.. e del resto non sono molto esigente su aspetto fisico,a differenza di quello caratteriale.
|
Quote:
|
Quote:
single a vita e addirittura felice di esserlo :clap: |
Quote:
quindi l'estetica non è assolutamente la cosa più importante, soprattutto in prospettiva futura, diciamo dopo i 30. prima, invece, è la chiave per chiavare. scusate il gioco di parole, ma insomma è chiaro che se uno va in riviera per raccattare le cose che contano sono quelle più "evidenti". per l'altezza direi che l'unico limite è trovarsi una più bassa di se stessi. anche se ci sono eccezioni. Io dovrei essere sull'1.75( giuro che non lo so) e non mi sono mai sentito inferiore o con qualche problema. |
ah quindi noi bassi per scopare dobbiamo diventare capi di stato....bella prospettiva
|
Quote:
|
Quote:
Comunque pensateci bene, anche noi uomini idealizziamo di avere una tipa con certe cartteristiche, tipo il seno grosso, un bel culo, un bel viso, non deve essere più alta di me se no mi sentirei a disagio ecc... Poi nella realtà, incontriamo delle ragazze che son diverse da quello che avevam idealizzato, ma ci attiran comunque, molto spesso la parte determinante la fa il carattere... io ad esempio una strafiga altezzosa, che se la tira e che fa la snob la scarto a priori. Ovviamente la ragazza che non mi attira esteticamente dovrei conoscela un pò prima che "m'attizzi" di lei qualcosaltro. Insomma è un insieme di cose, casomai potrei dire che una strafiga snobb andrebbe bene solo per una botta e via:D |
Quote:
|
Quote:
Poi se si vuole continuare a credere che l'altezza è l'impedimento principale perchè fa comodo pensarla così, è un altro discorso. Ma in giro ce ne sono tanti di esempi di ragazzi che non sono 1.80 e sono fidanzati comunque. |
Quote:
Pensi che 5 cm possano essere così decisivi? Non ti viene in mente che se possa essere qualcos'altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |