![]() |
Re: non toccarmi mi dai fastidio!!
Quote:
|
io a parte la storia che tutti ormai sanno :D ho toccato ragazze solo in 3 occasioni e una è quella in cui mi è stato detto di non eccitarmi e due ai giochi dell'acr: il primo in cui quella che doveva darmi un bacino ha detto che schifo, non glielo do e l'altra che doveva sedermici in braccio che invece preferì "barare" al gioco per evitare di non sedermici in braccio dopo avermi cortesemente detto che mi schifava...
bella la vita :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque evidentemente non leggi i miei post, prima ho scritto che non muovo un dito senza autorizzazione scritta :D Ciò non toglie che il gesto di Tino non ha nulla di violento. Vai un po' in giro a chiedere alla gente cosa ne pensa, sono sicuro che la maggioranza la pensa come me. Rinnovo il mio invito a riflettere seriamente su questa tua idiosincrasia, potrebbe influenzare negativamente la tua vita sociale. |
dici una nostramica. Non è che la ragazza era più amica di altri che tua? perchè un conto è se tocchi una tua amica con cui hai confidenza, un altro è se è una conoscente alla lontana a cui per giunta rode pure. A me sarebbe fastidio essere toccata da un semisconosciuto.
|
cerchiamo di non rovinare OGNI discussione sempre allo stesso modo
grazie |
Quote:
|
Quote:
A me è capitato di toccare una spalla ad una ragazza una volta, ma lei si è un pò ritirata, non mi guardava... vabbè:sad: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Happy, in tutta la psicologia sulla stretta di mano non troverai mai scritto che è una forma di violenza (salvo casi estremi). E questo vale anche per la pacca sulla spalla, ecco cosa intendevo quando parlavo di maggioranza.
Quanto ai ragazzi che ti toccano, ripeto che non puoi paragonare la tua situazione a quella di Tino e che comunque, anche se ti sei fatta carina, non sta scritto da nessuna parte che CHIUNQUE ti dia una pacca sulla spalla ci stia provando. Ricordatelo, ti potrà tornare utile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quando ero brutta, i ragazzi non solo non volevano toccarmi, ma non volevano neanche avvicinarsi a me per non farsi vedere in pubblico con una ragazza brutta. Ora nessuno si fa problemi a consolarmi in pubblico, ad abbracciarmi in pubblico, solo perché gli altri non riderebbero di loro? Che consolazione, la nuova idea di abbracciarmi!!! Devo essere uscita fuori tema, ma conta che ora ho sonno. Vado a dormire. Buonanotte :) |
Quote:
Per non parlare dell'equazione "pacca sulla spalla" = "violenza" ... |
Quote:
1) non è detto che CHIUNQUE ti tocchi (anche gente che magari non ti conosceva quando eri bruttina) o ti toccherà in futuro lo faccia perché vuole approfittarsene (va bene così?), e non ha senso parlare di toccate "inconsapevoli", visto che non puoi leggere nel pensiero altrui; 2) il tuo caso non è lo stesso di quello dell'amica di Tino. La tua diffidenza a prescindere verso i ragazzi non è salutare, pensaci. Non tutti sono marpioni. P.S.: Nella stretta di mano sfuggente, in cui uno dei due non accetta più di tanto il contatto, non si parla comunque di violenza e non si manda a fanculo l'altro. |
Quote:
Se non si vuole essere contraddetti, consiglio un diario privato. Se avessi dovuto lasciare questo forum al primo battibecco, non sarei più qui da tempo. Detto questo, chiudo il parziale OT. |
dai faria non prendiamoci in giro, se tino fosse stato un figobullo sarebbe andata diversamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04. |