![]() |
Quote:
infatti...e cmq sto fatto che le donne piangono e sono indifese è una stronzata visto che sono state loro ad inventare la prostituzione e il sesso a pagamento...quindi tanto debboli e fragili non sono...ora se si parla di aiutare una persona è un conto ma credo che tutti gli italiani sappiano come ragionano realmente le loro mogli o fidanzate....poi se uno è fidanzato per far sesso gratis è un conto (oggi è la prassi) ma a dire che uno puo amare a 17 anni o che sa cosa vuol dire amare è pura utopia perchè l'innamoramento stesso è una cosa inspiegabile a parole... |
dio buono :lol:
|
Gli ultimi interventi sono al limite del surreale,non perchè siano idee cosi strane (sono vostre e pur non condividendole le rispetto)ma perchè non c entrano un cazzo con il discorso che si stava facendo.Si è arrivati a parlare degli operai che guadagnano una miseria! 8O se si va avanti di questo passo tra una pagina vi ritrovero a parlare di godzilla convinti che abbia un senso logico parlarne.
|
incredibile redman, dici esattamente quello che penso
|
Oggi da me pioveva.
|
oggi ho mangiato una pizza e ho pucciato il pane nel sugo.
|
Quote:
se criticate sto ragionamento siete proprio tonti secondo me....oppure tenete gli occhi chiusi per non vedere la realtà che vi circonda... :roll: |
Quote:
non posso essere sociofobica, non posso avere problemi a rapportarmi con gli altri, non posso stare male? Allora sono solo capricciosa come una bambina di 4 anni? Scusa ma quest'uscita mi sembra ridicola, la definirei solamente l'uscita di un prepotente che si crede di poter giudicare dall'alto le altre persone, ma per ora almeno io non ho questa presunzione. Per il resto come potrete immaginare è facile a 17 anni amplificare le proprie emozioni ma non vedo perchè attaccare in questo modo una ragazzina che è venuta qua a raccontare qualcosa di certo non con l'intenzione di "farsi bella" Bo vabè, ma comè in generale tutta sta misoginia? un saluto. |
sto finendo di vedere i 3 episodi di gundam stargazer e non e` stato granche` bello
|
Quote:
Stregoneria! Anatema! Anatema! Devo smetterla di spaventare la gente però :roll: |
Che post surreale.
Sono sempre gli altri i cattivi, i malvagi. Prendiamocela sempre col mondo intero... Soffrite perche' non siete accettati e guardate come vi state comportando con Nilay. Io nel mondo "esterno" non conosco gente gretta come qualcuno di voi. E aggressiva. Capisco che e' un aspetto della vostra malattia, ma cercate di pensare prima di scrivere. Non siamo stupidi. Nilay, 17 anni e' un'eta' perfetta per amare, soprattutto se sei contenta di averlo fatto. Ti ammiro molto per l'impegno che stai mettendo per superare i tuoi problemi. Hai messo a segno dei colpi micidiali contro la fobia sociale. Non arrenderti mai, se non vuoi diventare come qualche frequentatore di questo forum |
Quote:
non sprecherò più altre parole x rispondere a una come te. |
Quote:
Pensa prima di aprire la bocca, anzi prima di premere i tasti sulla tastiera. Ci conosciamo? Non credo caro, quindi risparmiati tutto ciò Grazie ^_^[/quote] |
Siamo un tantino off topic, non credete?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Invece ha trovato nella maggior parte di noi persone che amano generalizzare qualsiasi tipo di pensiero. Penso sia limitativo per chi scrive e per chi legge avere sempre e solo una risposta ad ogni problema. |
Quote:
|
Quote:
L'unica soluzione è non rispondere + ai post femminili...e lasciamo che le troie vadano a parlare con i coglioni che se le filano... :x |
Quote:
Di donne ne ho avute nella mia vita ed ho fatto anche delle discrete esperienze, ora non ho una ragazza solo perchè la mia ultima storia è finita appunto per i miei problemi che sono subentrati negli ultimi anni, forse dovrei avercela piu io con le donne che molti di voi che le donne le hanno viste solo dietro un monitor, ma non lo faccio solo perchè generalizzare non porta mai a nulla,dico questo solo per farti capire che non sono il solito credulone che non capisce niente quando vede una donna in un forum,ma che ho solo difeso una mia opinione. Ma se questo post non era indirizzato a me in particolare o a chi la pensa come me fai finta che non lo abbia scritto. |
Quote:
|
Quote:
Di chi si tratta??? se si può sapere.... In effetti nel suo racconto ce una contraddizione, e cioe una nonna ammalata grave non può crescere una bambina, ma potrebbe benissimo averlo fatto finchè stava bene. Quindi cio che ha detto è veroosimile. Se fosse come dici tu, e ora parlo in generale, non comprendo i motivi che porterebbero qualcuno a cambiare nick e a inventarsi balle, sarebbe un mitomane grave.....l'unico motivo di iscriversi con due nick è quello che porta ad avere 14 mes al giorno. Non resta che attendere eventuali smentite da nilay. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |