![]() |
Re: Fingersi "normali"
Quote:
Hahahuhuasha vabbè questa doveva essere letteralmente demente però per credere a delle panzane del genere. Quote:
|
Lei gli aveva chiesto anche di fargliela conoscere e lui gliel'aveva promesso,ma poi non poteva mai farlo perché "lei non gli aveva dato l'occasione di farlo"(ergo non ci stava -.-) questa è l'apoteosi del patetico
|
Sì anche io ho deciso di mentire o magari ingigantisco le cose: se tipo sono uscito con una in un'altra città ho inventato di esserci andato anche se non era vero!!
Insomma mi sembra gusto...sennò ti classificano subito male! Il fatto è che ora rispetto a 2-3 anni fà mi pareche la gente si sia data una calmata: non mi chiedono quasi mai nulla, vivono e lasciano vivere in tranquillità, magari peensanoche qualcosa ho fatto. C'è da dire che con le persone che frequeno ora sono molto tranquilo ed estroverso quindi non si permettono. Ma per dire due anni fà la gente cagava il cazzo all'infinito. |
Ma cosi queste ragazze desidereranno una persona che non esiste..
|
Quote:
|
I lacuna coil li conoscevo in realtà :D...carina comunque
|
Quote:
In poche parole, mi sono adattato per poter "sopravvivere", perchè se non mi sforzavo di cambiare non sarei "sopravvissuto", ho finto solo per farmi accettare e per vivere cazzo!:cool: Quote:
|
è meglio qui
ok,dopo questa basta ot:D |
Quote:
|
Quote:
|
io non è che mi fingo normale e inizio ad inventare, semplicemente evito e ometto..faccio in modo che eventuali domande non mi vengano poste quindi evito gente che so che mi possono fare determinate domande....poi certo quando capita sono molto vaga e faccio terminare il discorso li....però è sempre cosi imbarazzante e ansiogeno..che due palle.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mai stato bravo a fingermi normale... anche come attore faccio cag*re.
Non mi rimane altro che essere me stesso, come sempre. |
Spero di non essere fuori luogo o,come mi diceva la prof al liceo, di non uscire troppo dal tema... del topic in questo caso.
Gli estroversoni esistono. Girano, viaggiano, si divertono, scopano... E' una realtà. Gli introversoni esistono. Riflettono, cambiano poco, studiano, si masturbano... E' una realtà. Sono stili di vita opposti... non è possibile mettere a paragone due cose così dissimili e se notare, anzi l'avete notato sicuramente, che oltre agli utenti registrati online, in genere tra 15-35, ci sono sempre un paio di centinaia di utenti ospiti! Forse gli iscritti sono estremi fobici... ma gli ospiti? saranno persone che si collocano tra i due estremi...persone "normali" ed è con queste che si ci deve paragonare. Fanculo gli estroversoni figo-bastardi... che faccioano quello che gli pare, ma lontano da me. Questo forum, per quanto ne capisco, ha una medio-alta frequenza ed è un fatto positivo... sotto certi aspetti.Siamo molti...prob molto di più degli estroversoni o Falsi-estroversi. Perchè gli estroversoni non fanno un sito simile a questo: EstroversoSociale.com "Come rompere le palle alle persone normali" Perchè anche loro... sono atipici. P.S. Scritta ma non letta :laugh: |
Quote:
sono due tipi completamente diversi di carattere, estroversione ed introversione... ma la fobia sociale/timidezza/ e quant'altro non è sinonimo di introversione :/ ci sono persone che pur essendo introverse non sono timide/fobiche ...ecc ecc... Quote:
|
Quote:
Scusa adesso vado a suicidarmi con la canna del gas, siccome io sono stato vergine fino a vediamo...10 mesi fa e ho 28 anni cosa dovrei fare dovrei suicidarmi?Ammazza ti sei fatto 4 ragazze nell'ultimo anno e hai 19 anni, oh ma in che caxxo di mondo vivi nel mondo di hugh hefner e playboy, un mondo di totale promiscuità sessuale?Beato te, che ritieni le tue medie scarse e ti ritieni uno sfigo, io fossi in te sbandiererei ai quattro venti di non essere vergine e di avere avuto un ragionevole numero di ragazze. Personalmente ti dico che non vedo perchè tu debba mentire, se ce gente che fa sesso tutto il giorno mi sembra positivo per loro ma questo non ti sminuisce di certo, hai avuto un numero ottimo buono di relazioni sessuali ( e spero affettive) per un fobico della tua età e adesso che hai preso confidenza, altre ne avrai, comunque prima di aprire un thread, considera che qua dentro c'è gente che non l ha mai vista, io non mi lamenterei tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |