![]() |
Re: Oggi nell'autobus: "una di noi"!!
Quote:
Difficilone! :yes: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
ogni tanto andavamo a fare un giro in città, qualche cena ecc....ecc ce n'è voluto per convincerli peṛ... :yes: |
Ieri (ero in viaggio) una ragazza mi ha attaccato bottone: mi fa "anch'io prendo lo stesso pullman... anch'io vado là... e tu? ho la casa là... domani si lavora..." e blablabla... se la incoraggiavo mi raccontava tutta la sua vita. -_-
Comunque volevo dire che a un certo punto per chiedermi un'informazione ha tirato fuori degli oggetti dalla borsa e ho visto che aveva anche un flaconcino di mecidinale e se ho visto bene sopra c'era scritto: XANAX. Un'ansiosa chiacchierona. :D |
sinceramente non darei per scontato che quella ragazza dell'autobus fosse sociofobica.. le cause potrebbero essere tante.
Magari stava male, aveva fretta, era in ritardissimo per un appuntamento importante.. mai soffermarsi alla prima impressione. |
Who, ma stavo pensando... ma non avresti dovuto scrivere "Oggi sull'autobus"? http://www.myhotelmilano.it/gbook/te...s/thinking.gif
|
Quote:
Oppure potevi parlarle di FS.com e della sua sezione medicine... |
Quote:
|
Quote:
|
Giusto, bisogna aprirci un topic sul forum dell'Accademia della Crusca a questo proposito. :yes:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |