![]() |
Re: Aripiprazolo (Abilfy)
Grazie a tutti delle risposte, forse effettivamente ho dato troppo peso alle mie paure di tipo ipocondriaco,è solo che le esperienze che avevo letto in precedenza erano così..dure.. mi avevano messo in allarme XD mi succede spesso cn tutti i farmaci,sebbene ne abbia presi davvero parecchi!
Ma le vostre esperienze sembrano essere state positive e mi danno quindi un pò di speranza.Al massimo se non va lo lascio stare ;) Grazie ancora ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non posso riposarmi neppure per 5 minuti, devo sempre alzarmi e muovere le gambe, camminare ovunque e sento tirare le nervature delle gambe. Che peccato, 'sto farmaco funzionava per il rimuginio e per l'umore. Il mio psichiatra mi ha detto che penseremo a come sostituirlo. |
Quote:
|
Quote:
Non parlarmi di film: devo stopparli ogni 10 minuti per mettermi a camminare :moltoarrabbiato: Ho resistito un mesetto. |
sono a 5 mg da dieci giorni e mi sono appena guardato due ore di film di filato :bene: E finalmente, oserei aggiungere.
|
non prendevo altri farmaci. Solo l'abilify prendevo. Boh. Comunque tutti i miei problemi sono dovuti alla troppa tensione. I miei muscoli sono i primi a risentirne. E ovviamente anche il cervello.. SoMatizzo di brutto. Ma comunque non esistono le pillole magiche. Si devono fare delle cose e cambiare stile di vita (ed é difficile, ho problemi tutt'ora). Io vado avanti con il lamictal e basta. Non ne voglio sapere di antipsicotici e antidepressivi
|
mio cugino prende due compresse di abilify 15 mg alle 19 per l'ansia.
ha iniziato la terapia martedì e mi ha detto che ancora il farmaco non gli ha fatto nulla. dopo quanto tempo inizia a fare effetto? |
Quote:
Glielo avranno dato per qualcos'altro, anche :pensando: Quando lo usavo io l'ansia me l'aumentava e faceva effetto subito. |
io lo prendo e sto abbastanza bene, ansia ce l'ho a l'avevo anche prima, qualche effetto collaterale (caldo caldo, freddo freddo ad esempio) ma sto meglio di prima. anche a me l'hanno dato per la socio-fobia, disturbo evitante.
|
Quote:
|
a me ha detto che gli è stato prescritto per l'ansia e per migliorargli l'umore.
il fatto è che è strano che dopo 6 giorni non gli abbia ancora fatto effetto e poi 30 mg mi sembrano tanti. |
Quote:
|
mi ha detto che non riesce mai a stare fermo e così se lo fa scalare a 15mg.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ma fatevele passare dalla sanità, sono li apposta. Io non pago.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |