![]() |
Re: Avete più amici qui o su facebook?
Qui per il semplice motivo che non sono iscritta a facebook.
|
Quote:
|
Il feccialibro l'ho abbandonato anni fa.. ci entro si e no 2 volte l'anno.. quindi qui :ridacchiare:
|
Quote:
|
Io ho tanti amici su fb x via di un interesse musicale comune nella vita reale invece assolutamente niente
|
su fb ho un contatto fasullo che uso solo x giocare. quindi nn conosco nessuno dei miei 200 e passa "amici" aggiunti solo x scambiarsi regali nei giochi.
nella vita reale nn ne ho mai avuti. (e dubito che esistano "gli amici") qui scambiavo spesso mess con 2 utenti, ormai fidanzati e scomparsi. buon x loro. |
ho passato i 100, non so come visto che i grillini dopo un po' mi bloccano (anche i comunisti) :mrgreen: e visto che non esco mai, vabè che son tutte conoscienze di internet bene o male... però aumentano e sono persone reali :huh:
|
No direi uguale 0 e 0
|
Su facebook ho esattamente 1193 amici, ne conoscerò di vista uhm la metà. E più approfonditamente la metà della metà. Gente con cui vengo a contatto nel concreto anche ultimamente : ma meno della metà della metà della metà!
|
Quote:
credo che io in una vita intera non arriverò mai a questi numeri :o su facebook di vista ne conosco a fatica 15-20... |
Quote:
|
Quote:
|
Un alieno no dai, siamo solo sociofobici. Beata lei se non lo è. :)
|
Io ne ho 110 di cui l'80% sono tutti personaggi famosi..
Di persone che conosco saranno una decina e basta! Prima avevo 300 amici, quasi tutti virtuali! Però, dopo aver constatato che in me vedere cosa facevano e come si divertivano mi creava un'invidia ladra, ho deciso di troncare ogni rapporto nonostante abbia conosciuto dal vivo alcuni di loro |
Quote:
meglio così, ho scoperto twitter, lo uso per avere notizie in tempo reale (è il suo vero valore imho), per quanto riguarda la parte "social" mi piace di più è più elitario :occhiali: posto foto di oggetti o cose a caso come fossi un bimbominkia, in più è pieno di gente che se la tira da intellettuali con le loro perle da 140 caratteri, e poi posso parlare con i famosi :mrgreen: che è sempre divertente dai |
Non sono iscritto su Facebook. Nessun amico qui.
|
Quote:
|
più contatti su Facebook, decisamente.
N.B. ho usato il termine "contatti" perchè "amici" è una parola troppo troppo esagerata.... davvero.... Se si parla di amicizia, sembrerà strano ma ho molti più amici qui che su Facebook :) |
Su facebook, prima un giorno si e uno no ne cancellavo alcuni, ora non mi interessa più...lo uso pochissimo
|
su facebook, anche se, mi sento di più con coloro che sono qui su fs... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |