![]() |
Re: Contatti con l'altro sesso
Quote:
Alla fine che farei di male? State dicendo che solo i bellocci possono provarci. Mah... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la maggior parte delle ragazze sul lavoro sono scontrose e indisponenti proprio perchè dopo due o tre volte che fanno le gentili in modo disinteressato e si ritrovano ad essere fraintese si rompono le scatole :D
|
Quote:
Non per quello che hai detto tu adesso. |
Quote:
Il rischio fraintendimenti è elevatissimo... |
Quote:
|
Quote:
Io stavo chiedendo se era il caso di PROVARCI che non vuol dire farci subito complimenti esagerati come uno scemo. Comunque non c'è bisogno di grassettare, GRAZIE:D |
Quote:
|
Per me stare dietro un monitor è una totale perdita di tempo. Va bene per confidarsi o per chiedere consigli, ma non certo per avviare un rapporto di non sola amicizia. Almeno con me internet non ha mai funzionato
|
Quote:
Ad ogni modo se continui a frequentare quell'ufficio cerca di capirne di più... magari sarai più fortunato di me...:) |
Quote:
Però è il "reale" la prova decisiva... io ho conosciuto tramite internet persone con cui sembrava esserci una forte affinità, poi dal vivo tutto è cambiato in peggio. Infatti io preferisco di gran lunga conoscere le persone dal vivo, internet è solo un luogo di incontro per un primo contatto... l'amicizia, o se si cercano rapporti più profondi, deve nascere nel reale. Poi è vero che ho grande rispetto e stima di molte persone che conosco tramite internet, ma ho l'impressione sempre che manchi un pezzo al puzzle... la conoscenza reale. |
Quote:
|
Quote:
|
diciamo che attraverso internet è possibile mostrare solo il meglio di sè,dal vivo invece non è così semplice.
|
Quote:
comunque ci sono le persone che pure atraverso internet riescono risultare sgradevoli :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|