![]() |
Re: La ragazza?Mi sa di no,troppe seghe mentali!
Quote:
|
Quote:
Peccato però che le figlie non siano mai dello stesso parere http://www.moderncamaro.com/forum/im...s/facepalm.gif |
Quote:
|
Quote:
|
oh, finalmente qualcuno che dice che è essere fidanzati aumenta le preoccupazioni invece di diminuirle :yes:
|
Quote:
|
È meglio affrontare i problemi uno alla volta: prima di essere presentati agli amici ed alla famiglia bisogna superare molti altri ostacoli.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, giusto per rispondere all'autore del post....purtroppo si sottuvaluta molto il fatto che ognuno è in grado di adattarsi alle situazioni più disparate, cioè solo quando si vivono certe situazioni ci si adatta, prepararsi mentalmente(sega mentale) non serve a nulla, dato che vivendo certe situazioni ci si rende conto che quei pensieri paranoici erano totalmente sbagliati, frutto solo di una proiezione mentale di quello che potrebbe essere(proiezione negativa ovviamente) e non della realtà. La parte tragica è che queste paranoie vanno ad influire la vita reale, come se pensando che le cose andranno male, poi effettivamente vanno male. Poi il primo pensiero che ci viene in mente è di pensare alla sfiga, oppure a pensare....ecco, avevo ragione...... e questo non fa altro che supportare le eventuali proiezioni future in maniera negativa. DICIAMO BASTA ALLE SEGHE mentali:thumbup: |
Quote:
Per quel che mi riguarda avere un ragazzo ora come ora sarebbe fuori discussione perchè non voglio parlargli dei miei problemi, non voglio fingere, l'idea di fingere continuamente mi sfianca!! :eek: Cmq quando ero fidanzata lui sapeva delle mie grane, passava il messaggio che mi considerasse una sottomerda anche lui e poi rompeva sempre il cazzo che uscissi con lui e i suoi amici. |
Quote:
magari lei ha 14anni, lui 17...vai davanti al padre e digli: io sono il fidanzato di sua figlia, stia tranquillo a mezzanotte la riporto a casa..... se non facciamo nulla, anche tra 5minuti :D Quote:
|
-I cuginetti della mia ragazza per la timidezza mi prenderanno per il culo?
PERCHE SCUSA? -Le uscite obbligate con gli amici della mia ragazza? DIPENDE DALLA RAGAZZA, LA MAGGIORPARTE NON ESCONO ANCHE CON GLI AMICI -E quando la mia ragazza dirà ai suoi che ha fatto sesso con me per la prima volta? LOL, NON GLIELO DICE TRANQUILLO -E se sua madre dirà alla mia ragazza , ti piace proprio Timidboy? forse potresti avere di meglio? QUESTO LO DIRA' SICURAMENTE, LO DICONO QUASI TUTTE LE MADRI, SE GLI PIACI NON LA STA AD ASCOLTARE, SENNO' PAZIENZA , NE TROVI UN ALTRA -Il compleanno di qualche sua parente(cugina,zia,etc..) casa piena di inviati e io a scambiare qualche parola obbligatoriamente coi suoi parenti per farmi conoscere? MICA TI INVITANO -Le uscite con lei mano nella mano mentre passeggiamo in un parco e tutte le persone ci fissano? MA NON LI PENSARE -Al ristorante il sabato sera con lei a fare la parte della disinvolta e io sesso forte(maschio) a fare la parte del sesso debole?E poi tutti ci guarderebbero come fa quello a stare con quella ragazza bona? MA NON TI FARE TUTTI QUESTI PROBLEMI, GLI ALTRI SE NON LI GUARDI SI FANNO I CAZZI LORO. IO ERO TIMIDO COME TE, FORSE UN PO MENO, MI SONO ISCRITTO IN PALESTRA E ADESSO FACCIO PUGILATO E SN MOLTO PIU SICURO DI ME, FORSE TI PUO AIUTARE, BASTA CHE HAI UN PO PIU DI SICUREZZA E TUTTI QUESTI PROBLEMI NON CE LI HAI PIU', CIAO BUONA FORTUNA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |