FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa dicono gli altri di noi? (https://fobiasociale.com/cosa-dicono-gli-altri-di-noi-2067/)

calimero 04-01-2007 20:44

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago
.....se un ragazzo posta il sabato sera deve giustificare subito perche in quel momento si trova a casa davanti al PC se no rischia di essere etichettato "sfigato" .

qui se uno non posta il sabato sera viene accusato di troppa emancipazione e viene cacciato dal forum :)

rectius74 04-01-2007 21:20

se
 
se quael sabato invece di postare si vorrebbe fare altro , allora forse siamo degli sfigati , volenti o nolenti , ci identificano con quest'aggettivo . poi magari chi lo fa ha preso la 3a media per sbaglio e sa solo andare a bere nei pub . La famosa dicotomia tra esistere e vivere

biancaneve 04-01-2007 22:28

cosa dicono di me?
Genitori:"Non sei normale" "Sei pazza, da ospedale psichiatrico" quando sono proprio incazzati.
Fratello:"Sei motivo di grave imbarazzo per la famiglia"
Sul lavoro:"Sei particolare(in senso negativo), sei strana, sei pazza"
Un'amica di mia madre con grande aggressivita' e cattiveria, al ritorno da un funerale, per il fatto che a 30 anni nn sono sposata e nn ho figli:"Tu hai paura della gente, devi andare in discoteca, a ballare e trovarne uno, anche nn bello, basta che ti sposi perche' una donna da sola nn puo' stare"
In paese:" Non l'ho mai vista con un ragazzo" di conseguenza "Non e' normale", "Non esce mai" (sottolineo che nessuno/a mi ha mai invitato a uscire anche quando ce ne fu l'occasione, anni orsono)
Volevo far notare che io cerco di mostrarmi il piu' normale possibile, quindi i riferimenti alla pazzia proprio nn li capisco e digerisco, ma cmq fanno male, la timidezza e' davvero una brutta bestia, ci stravolge, peggio che essere drogati , alcolizzati, pregiudicati, mi sa che e' davvero una delle cose peggiori, mi sta rovinando la vita....

gio1 04-01-2007 22:34

Quote:

Fratello:"Sei motivo di grave imbarazzo per la famiglia"
Quote:

Un'amica di mia madre con grande aggressivita' e cattiveria, al ritorno da un funerale, per il fatto che a 30 anni nn sono sposata e nn ho figli:"Tu hai paura della gente, devi andare in discoteca, a ballare e trovarne uno, anche nn bello, basta che ti sposi perche' una donna da sola nn puo' stare"
In paese:" Non l'ho mai vista con un ragazzo" di conseguenza "Non e' normale", "Non esce mai" (sottolineo che nessuno/a mi ha mai invitato a uscire anche quando ce ne fu l'occasione, anni orsono)
Tuo fratello va giu pesante con le parole....
Vedo che anche nel tuo paese la gente non perde occasione per farsi gli affari altrui e per muovere (consapevolmente?) il dito (o il coltello) nella piaga. :|

andrea870 04-01-2007 22:38

Sono i classici commentini che si sentono vivendo in un paese piccolo.Quando esci un po' dai canoni tutti a sparlarti dietro,tutti giudici supremi capaci di analizzare una persona.

pesco 04-01-2007 22:59

in famiglia dicono che mi invento tutto...
mia madre dice "facci su una risata"
poi se rido per qualcosa arriva mio padre che mi dice "cazzo hai da ridere"

la mia testa ha costruito tutto in tenera età...ne sono prigioniero.Non so cosa fare per uscirne.
Stasera sto malissimo. Vorrei buttarmi sul letto ma non posso. Ho un maledetto esame tra 10 giorni. Se non lo passo non avrò nessun altro motivo per essere ugualmente felice.

Ah sono qui perché ho paura di studiare.


I commenti degli altri sono vari..............
mi descrivono come assente (è come se vivessi in un altro mondo)

altri mi dicono che sono saggio forse perché vedono in questo atteggiamento un modo mio per evitare dei problemi

giordano 05-01-2007 01:11

praticamente...ci dicono tutti le stesse cose ...nei paesi poi c'è il peggio del peggio!! ...o ti comporti come loro o ti emarginano!!! ...
...bisognerebbe ricominciare una vita dall'inizio in un altro posto

rectius74 05-01-2007 11:01

e cosa aspettarci
 
sinceramente siamo un po' fuori dalla normalità ed i commenti sono da accettare per quello che sono . Poi qualcuno ci gode a darci dentro per sentirsi superiore o per farti notare che non vali praticamente un c...o . Speriamo che il piatto della vendetta non si raffreddi troppo negli anni .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.