![]() |
Re: Maglietta polo,scarpe nike,jeans firmati a quale scopo?
Quote:
|
inutile lamentarsi sempre se poi non si è disposti a fare un passo verso gli altri;
non dico che bisogna obbligatoriamente vestirsi solo con gucci e armani , ma si può trovare un compromesso alla portata del nostro portafogli e compatibile con la nostra personalità. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
il 90% del mio guardaroba è composto da magliette/maglie/jeans dei tempi delle superiori, cioè risalenti a più di 8 anni fa.
E' tutto non di marca, tranne un vecchissimo giubbotto di jeans della diesel che mi è stato regalato. Per quanto riguarda le scarpe ne ho la bellezza di 4 paia, 2 da ginnastica, delle ballerine e degli stivali per l'inverno... naturalmente tutte vecchiotte (quelle da ginnastica sono dei tempi delle superiori). E il bello è che sono una donna :clap: . Per quanto mi riguarda non me ne frega nulla dell'abbigliamento, finché una cosa si può indossare la metto e basta.. e personalmente non sono disposta a pagare chissà quali cifre per un prodotto di marca. Inoltre se un gruppo di persone non mi accetta per quello che indosso tanto meglio, ci guadagno io.. evidentemente sono solo ragazzi/e che badano alle apparenze e di gente di questo tipo non so cosa farmene. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(o anche stile bigliettaio della Circumvesuviana, aggiungo ^^) |
Quote:
|
Vestiti come ti pare, mica devi vestirti in funzione di uno scopo superiore!(anche se i più fanno così)
|
Io mi vergogno a mettere cose firmate, mi sanno di poca personalità, omologazione passiva, inoltre non voglio fare da pubblicità ambulante per miliardari.:thumbdown:
|
In tutto ciò,il post iniziale non intendeva una maglietta della polo nel senso di marca Ralph Lauren?
Tanto per curiosità,visto il dibattito sulle polo che ne è nato:laugh: |
io ti consiglio ti tenere a portata di mano entrambi gli abiti, così quando vuoi almeno che una ragazza ti si avvicini ti vesti da figo e quando non vuoi neanche quel minimo di approccio ti vesti da barbone.
|
Quote:
Se è questo il prezzo (anche economico) di sentirsi sicuri, preferisco tenermi la mia insicurezza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |