![]() |
Re: Mi spiegate sta roba delle disco?
Quote:
|
Quote:
Si potrebbe dire la stessa cosa, sempre. Il fatto è che delle ragazze godono nel farsi vedere, nel vedere che altri la guardano, nello scandalizzare ecc ecc. Tu ti diverti in altro modo? OK. |
Quote:
|
Ripropongo questa riflessione…
Quote:
|
Si penso anch io che sia totalmente assurda o__O
Al massimo vale per i maschi. Perchè le ragazze, con le maggiori possibilità di trovare un partner che in genere hanno, dovrebbero accontentarsi ?? o.O |
Quote:
|
Quote:
|
anzitutto tutte le discoteche non sono uguali... ad ogni locale si accompagna una certa nomèa che si ripercuote sull'utenza e sulla dinamica della serata
focalizzando l'attenzione sui soli locali in un range tra "rimorchio facile" ed "una botta e via facile", l'action si sviluppa seguendo una "prassi" consolidata si arriva a serata inoltrata, sempe dopo la mezza (il livello di disinibizione è proporzionale alle dosi di alcool, musica e sostanze assunte), e con un paio di occhiate si delinea il campo di battaglia... ragazze accoppiate... ragazze già adocchiate... ragazze single... ragazze brille... ragazze fuse... etc etc... dopo aver selezionato i possibili "bersagli" (anche in relazione al grado di bellezza e difficoltà) l'approccio deve essere assolutamente sfrontato (ndr. chi non riesce ad essere diretto è meglio che cerchi posti diversi dalla disco)... o ti avvicini e le offri da bere (nel caso di rimoschio facile)... o, se sta ballando, inizi a sondare il campo ballando in un raggio di azione sempre più stretto (nel caso di una botta e via facile) a questo punto accadono due cose... o lei ti scarta... amen... oppure risponde con dei feedback alla tua sfrontatezza... gran parte del gioco è fatta...da li in poi basterà prenderle la mano e con un cenno invitarla "a far due passi fuori" (:D) infine, 2 consigli, oro colato, che ho imparato dopo anni di esperienza: 1) se possibile, cercare di arrivare in compagnia (anche in comitiva) di qualche ragazza molto piacente (le donne soffrono di sindrome da competizione) 2) se il primo approccio va male... ed il secondo pure... non è serata... fine dei giochi... evitare di provarci "con tutte"... perchè è una cosa che allontana le donne in modo efficacissimo tipo VAPE con le zanzare... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
la faccina che vomita non c'è? :huh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque prima o poi tornerò in discoteca(non che ci sia stato centinaia di volte, anzi:D) e, armandomi di coraggio, mi butterò a capofitto su una ragazza, così, per vedere che effetto fa.:laugh: |
Quote:
se osservano una "rivale" esteticamente e socialmente superiore a loro flirtare con un ragazzo "alla loro portata" gli scatta un desiderio ed una voglia di soffiarglielo che non hai idea |
Quote:
|
Quote:
|
La mia interpretazione è questa: le ragazze in disco bevono -> se una ragazza non regge l'alcol può fare cose che mai ti aspetteresti da lei -> se una ragazza è fuori come un balcone c'è una buona probabilità che QUALSIASI ragazzo, indipendentemente dall' aspetto fisico ecc. se la faccia.
|
Quote:
|
Tante, Troppe, (TUTTE? :D).
A parte gli scherzi, comunque da quello che posso dirti la disco è associata per forza all'alcol, difficile incontrare persone che ci vanno e non bevono niente. Considerando poi che una buona parte esce solo il sabato sera, non facendone uso per tutta la settimana, ne basta anche poco per essere sballati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |