![]() |
Dietro una presunta timidezza c'è molto peggio...si cela una invidia che rende immobili.
Già tanto è riconoscere il proprio stato. |
La polvere la mangerai te per tutta la vita. E quando te ne renderai conto ( se succederà ) ti mangerai le mani. Adesso immagino che ti attaccherai al fatto che ho detto addio e invece ero ancora sul sito e ti ho risposto: questi sono gli argomenti che sai opporre.
|
Quote:
va bene che sei un profeta apocalittico pard però non pretendere che tutti colgano con ironia la tue profezie. e poi la fobia sociale, la timidezza e tutte le varie paranoie limitrofe e connesse non è che dipendano da quanto uno scopa nella vita anche se magari spesso le cose possono essere correlate |
Quote:
Ah! Ah! Ah! Ti hanno messo sotto stavolta eh? |
Quote:
Per quanto mi riguarda (mia opinione) puoi scrivere anche maiuscolo. Non sono questi i problemi. Poi se guardiamo il grido non grido etiche e morali...Boh cazzo ne so...Ora senti quante cose che mi dicono. Scrivi come ti pare. |
Quote:
ah ah ah ah 8) io sarei d'accordissimo... quasi quasi ci esco ora coperta da un sacco nero infiocchetato da un bel nastrino rosso, così copro questa stupida testa che a quanto pare fa soffrire più dei pensieri che al suo interno contiene... io ci starei. anche perchè sarebbero più limitate le reazioni dovute alla fobia... sono sicura però che usereste anche questo attenuante per accusarci ulteriormente... per convincervi che le donne hanno meno problemi. bhè in questo caso concorderei. brutta notizia: il disagio sarebbe più per voi che per noi temo. Parlo di voi uomini in generale non di te pard. Un lenzuolo comunque non può nascondere l'essenza di una persona, come nn può nascondere l'essere troia...le troie ci sono e ci saranno sempre. ma ripeto, nn ci sono solo loro... |
No.
Pero' confido che un giorno accadrà. Con dedizione,applicazione,lavoro..... Sono un pessimista,ma mi sforzo A non esserlo. In bocca al lupo a tutti/e! |
Quando hai di questi pensieri, segui il suggerimento di valiumabuse.
L'auto flagellazione ahah! Magari flagella pure lei. |
Quote:
Devi sapere che sono stato all'ospedale,per fare alcuni test riguardanti una presunta allergia dermatologica.SOno stato in osservazione per 2 orette. LE ho passate,pero',in compagnia di una ragazza,che era li per il mio stesso motivo. Il primo passo lo ha fatto lei:mi ha chiesto cosa dovevo fare,e una parola tira l'altra. Abbiamo parlato,in definitiva ,delle allergie connesse alle punture delle api. Volevo quasi chiederle come si chiamava....di dov'era.....ma c'era li presente sua madre! Cavolo.......quanda arriva la buona occasione mi scappa di mano. Comunque ho passato un piacevole pomeriggio. Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |