![]() |
Re: In amore vince chi fugge?
Quote:
Credo sia esperienza di tutti aver vissuto almeno una storia d'amore in cui si era la parte che amava di più...quanto ci si sentiva bene quando si amava con spontaneità...e come sono peggiorate le cose appena si è cominciato a dubitare del sentimento altrui! Se potessi decidere sceglierei di amare sempre qualcuno con completa e piena devozione e fiducia! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dubitare dei sentimenti è sicuramente qualcosa che ti logora, conosco bene la sensazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque stavo pensando che "amo chi mi tromba" sia la massima aspirazione di qualsiasi persona se solo le insicurezze e il possesso non la facessero da padrone! Ecco una situazione idilliaca da cristallizzare nell'attimo! |
Quote:
Io so già a prescindere che l'amore non è corrisposto e decido io da sola di continuare ad amare quella persona... Ma la coppia si deve pur basare su un sentimento condiviso, sennò cosa ci stai a fare? A passare il tempo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me potrebbe fare comodo e quindi? Non mi piace far soffrire gli altri e se posso cerco di evitarlo. "Amo chi mi tromba" può essere la tua massima aspirazione, ma non quella di tutti, perchè non è la mia. |
Quote:
|
Vabbuò, cmq voi che potete amate e riproducetevi. Buonanotte. -_-
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |