![]() |
Re: Domanda secca
Quote:
Cmq non escluderei che si sia bloccato per l'eccessiva timidezza, anzi. Sto qua era ridotto a uscire con suo padre & amici perchè da solo, anche se gi avessi fatto schifo poteva fare uno sforzo e degnarmi di due parole anche solo per interagire con un coetaneo... Quoto di più il caso patologico. Quote:
Guarda che 4 chiacchiere vanno benissimo, poi se decidi di fare qualcosa di + strong deriva da come vanno quelle 4 chiacchere. Ma poi non è che devi provarci, in genere dopo quello ci vuole la richiesta del numero di telefono a cui seguirà qualche msg intrigante e poi l'invito fuori da qualche parte. Più è una cosa informale e + hai chance che la tipa non rifiuti. Non è che devi puntare a concludere la sera stessa nè tantomeno a ficcarle la lingua in bocca, queste cose sono riservate ai super adoni, i più fanno come ho descritto io. Poi vabbè a me non piacciono le tipe ingessata, ci sta anche che il numero lo chieda io al tipo :cool: e la vergogna di essere visti da tante persone sconosciute in cosa consisterebbe? in fondo cosa vedrebbero se non due ragazzi che parlano? Boh. |
si apre un topic chiedendo espressamente un parere al gentil sesso e si finisce nell'accusare una ragazza per il suo libero contributo... EPIC :clap:
oggetto del contendere, poi, nientedimenoche la parolona "coniglio": epiteto che, se rapportato ai pensieri femminili quelli veri (di cui peraltro si è chiesto parere), pesa più o meno quanto la gomma piuma |
Quote:
Tu per un pelo di fica ti faresti dire anche di peggio? E' questo che vuoi dire? ^^ |
Quote:
Quote:
Comunque grazie per il resto della risposta. |
Quote:
Cmq concordo con troy, la maggiorparte delle ragazze non ti definirebbe coniglio ma molto molto peggio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
volemose bene (cit.)
|
Quote:
Fino a prova contraria, invece, mi è stato detto che sarei un coniglio e che altri mi direbbero anche di peggio. |
Quote:
|
Quote:
redman tranquillo :D |
Quote:
Nessuno te l'ha detto direttamente attenzione. Se poi tu ti ci rivedi e prendi la cosa troppo sul personale è dverso.... |
Quote:
|
Quote:
|
non ha senso prendersela con una ragazza che ha espresso il suo libero pensiero in un modo decine di volte più delicato di quanto farebbe una qualsiasi ragazza fuori di qui (per giunta dopo aver aperto un topic in cui si chiedono pareri femminili sinceri...)
Rose non te la prendere e dormici su... notte :winkiss: |
Quote:
Comunque non voglio un flame, l'importante per me era ribadire che dare del coniglio a una persona in quelle condizioni era molto ingeneroso, specie da parte di chi dovrebbe essere a conoscenza di certe problematiche psicologiche, dato che scrive su un forum che le tratta. |
Quote:
Le hai anche a tu per tu con la ragazza se sei uno che ha questi problemi. Poi ci puoi benissimo convivere, tieni presente che con la paura difficilmente vai da qualche parte però, almeno un minimo tocca mettersi in gioco. |
Quote:
Non me ne frega di quello che dicono le altre ragazze, "coniglio" io non lo accetto, sticazzi, per me non sta né in cielo né in terra, sia riferito a me sia riferito a una persona in quella situazione. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |