![]() |
Re: Le ragazze non fanno mai la prima mossa.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì, infatti ho detto "seme valido per prole sana". Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche perchè per vedere se un uomo sarà bravo a fare il padre devi metterlo nella condizione di essere padre... prima è impossibile e non tutte le relazioni portano a un rapporto stabile... mììììììì, ma andremo per le lunghe qua :D |
Bunker, andiamo al Botellon, mercoledì prossimo. Ci saranno migliaia di persone nella stessa piazza, di cui quasi la metà ragazze, tra cui parecchie alticce. Andiamo lì, giriamo, parliamo e poi vediamo quanti primi passi ci fanno, e anche quanti secondi passi.
A dati registrati, vorrei che commentassi e spiegassi il perché. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque non c'entra nulla... io molto chiuso è ovvio che non riceverei avances nè di primo, nè di secondo livello in un approccio simile che mette solo in evidenza i miei difetti caratteriali... comunque son convinto che se un estroverso facesse le stesse mie fallimentari esperienze, direbbe che avrebbe cuccato se solo avesse voluto... quindi di segnali se ne leggerebbero in tutti i casi:yes: |
Quote:
la capacità di distinguersi non la vedi dal primo passo dai... :rolleyes: è tutto un insieme di cose... |
Quote:
A quante donne può piacere un uomo che non propone nulla di suo e sta lì passivo ad aspettare l'iniziativa della donna, secondo te? |
Quote:
|
Quote:
comunque Quote:
|
Pensiero del momento...
Fanno la prima mossa quelle a cui non sei interessato. Mentre quelle che t'interessano...c'è da patire! Appello: OOOOH! CHE CI VOLE A MANDARE UN SMS!!?? MAREMMA MAIALA!:cursing: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ricordo di aver letto su forum anglosassoni che certe donne non volevano farsi avanti loro per prime perché volevano essere sicure che l'uomo avesse interesse per loro e che non le mollasse dopo aver ottenuto la scopata facile. |
Quote:
che poi voglio dire, se si fa avanti l'uomo è indice di fedeltà, madò, che preconcetti :D |
Quote:
Non ti sembra plausibile anche per l'Italia? Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |