![]() |
Re: Quanti anni dimostro?
Quote:
|
ne ho 23...ma gli altri me ne danno 19 o 20
|
Quote:
Aggiungo anche che non ho sempre dimostrato tendenzialmente meno anni dei reali... quand'ero più piccolo (6-13 anni circa) al contrario mi son sentito dire più volte che sembravo vecchio... incredibile... |
22 anni all'anagrafe, 15 fisicamente manco cn la barba potrei sembrare piu vecchio xkè nn cresce:cursing:
|
Quote:
Sempre con sta`smania mania per gli orzetti pelosi : maniaco!:tt2: (:spam:) |
Circa 10 anni di meno.
|
tanti mi danno la mia età,altri dicono che sembro minorenne,altri che sembro piu vecchia..comunque giovane sono e si vede
|
io ne ho 19 e mezzo e me ne danno 16/17
|
Ne ho 22, ma ne dimostro 25 circa, a quanto pare.
|
Non saprei, penso che forse 1-2 anni in meno li dimostro (almeno rispetto a molti miei coetanei), una volta (a 19 anni compiuti da poco) mi hanno scambiato per un minorenne :pensando: oltretutto il fatto che di barba ne ho poca aiuta :D
|
Me ne hanno sempre dati di meno......finchè dura, poi :piangere:
|
Non saprei. Ma ci sono forti indizi, visto che miei quasi coetanei mi danno del lei. Che imbarazzo. :miodio:
|
Età non ben identificabile. :mrgreen:
Forse 16-17 anni. Ne compirò 26. :D |
Quote:
Per il resto temp'addietro avevo la para di sembrare piccolino, ma ultimamente i miei 28 me li riconoscono tutti. |
Quote:
|
Solitamente sempre meno di quanti ne ho realmente.
Tant'è che spesso mi sento chiedere: ma tu non ci vai a scuola? oppure che scuola fai? Eccheccavolo sta scuola! Son 9 anni che l'ho finita! Questa cosa non mi fa felice, mi da fastidio, la prendo molto male perchè un conto è dimostrare 30 anni a 40, tutt'altro è 18 a 28! :moltoarrabbiato: Però ora che ci penso l'altro giorno al supermercato la cassiera mi fa: signora vuole la busta? E per quel "signora" ci sono rimasta male ugualmente. Insomma non mi va bene niente. :ridacchiare: |
Penso di dimostrarne almeno cinque in meno (ne ho 35) anche se recentemente nessuno/a mi ha mai fatto osservazioni a tal proposito.
La mia vita è stata abbastanza avara di esperienze e questo probabilmente ha influito anche sullo sviluppo del mio corpo.. Ps. Eccezion fatta per i traumi psicologici che mi hanno lasciato in eredità delle fastidiosissime macchie sul viso contro le quali combatto quotidianamente.. |
mah nel mio caso spesso dipende da come mi vesto e mi concio...spesso, se conciato in un certo modo...mi danno qualke anno in meno...
|
Ahhh il mio punto debole.
Quando ero più piccola mi cullavo nell'illusione che a diciotto anni sarei stata alta e fisicamente più matura, mi dicevo "ora sono piccolina ma tra pochi anni sarà tutto diverso, ho tutto il tempo di crescere" e ora mi guardo e penso che non son cambiata di una virgola, vedo tutte le mie coetanee crescere anno dopo anno, e io mi sento sempre uguale. è Frustrante da morireee, sono quasi una donna eppure non lo sembro per niente.:moltoarrabbiato: |
Quote:
Dietro a me alla casa c'era un ragazzino un po' vivace e la mamma gli fa: "Attento, non dare fastidio al signore!" E' una frase normale, ma la parola signore non mi piace per niente :) Comunque credo di dimostrare i miei 25 anni :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |