![]() |
Re: ----- Sono ovunque!!! -----
Quote:
Ma nemmeno nel genere femminile vedo cosi tante "fighe", tutta questa esaltazione della bellezza è per me esagerata, li vedo più o meno tutti uguali, e nessuno/a mi dice niente. E non è perchè io abbia gusti difficili, anzi tutt'altro... |
la risposta banale è che la società mediaticizzata ha inculcato nelle menti delle persone modelli di vita e canoniche vie di raggiungimento della facilità attraverso soldi, ricchezza, popolarità, ecc...
Quella più intelligente non mi viene Ma soprattutto non so quale sia la domanda |
Quote:
uahahahaha |
ma è stato smepre così, anche quando ero ragazzio io, cioè negli anni 80-90. solo che allora non c'era una sola moda, ce n'0erano tante, c'erano diverse mode da seguire e in tanti non seguivano nessuna moda. oggi pare che invece esista una sola moda predominante e la maggior parte la segue
|
io su 10 ragazzi che vedo la meta sono carini, di cui un paio gnocchi
il resto bruttarelli.... comunque, megilo cosi :) |
al sud gli uomini sono dei gorilla urlatori... su 1000 ragazzi 1 sarà sì e no bellino (e sono io! :D scherzo)... no comunque anch'io quando vengo nelle grandi città mi rendo conto che ci sono molti più fighetti che in paese, credo semplicemente perché si curano di più e ricevono un minimo di educazione igienica....
|
Quote:
|
Devo dire che è piuttosto vero e me ne sono accorto pure io: ormai siamo letteralmente invasi dai fighi,su 10 maschi diciamo che 7 sono fighi 2 normali e 1 brutto. Poi non capisco come fanno alcuni ad essere biondi con gli occhi azzurri sembra che siamo in svezia :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi provate ancora a sostenere l'idea che uomini e donne si eccitano nello stesso modo e con la stessa facilita. |
Quote:
|
Comunque secondo me se ci si sposta all'estero il mio discorso vale molto meno...
Perché son dovuto nascere nel paese dei fighi?:piangere: Che inutile tortura:piangere: |
Quote:
|
Quote:
http://cdn.ilcinemaitaliano.com/wp-c...-al-cinema.jpg http://persbaglio.ilcannocchiale.it/...nostalgico.jpg |
|
E la cosa veramente triste è che certi soggetti sono considerati DAVVERO dei fighi :sisi:
|
Quote:
|
No i fighetti sono tutti intorno a me.. nooooooooooooooooooo
https://i.chzbgr.com/maxW500/4524668416/h4D379A2E/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |