![]() |
re: vi siete mai rotti di vivere????
Quote:
|
in parte per me è così.però resto sveglio di notte,ma può essere un vantaggio.in pratica ne bevo almeno una bottiglia al giorno ma sto cercando di smettere
|
Quote:
|
Ci penso spesso, purdroppo.
|
Anche io ho affrontato momenti di depressione nera, quindi so di che parlate MA:
Voler crepare non e' la risposta...troppo FACILE!!! combattete CAZZO!!!! Se vi capiterebbe un incidente GRAVE, e vi trovate in REALE pericolo di vita, voglio proprio vedervi: LOTTERESTE CON TUTTE LE VOSTRE FOTTUTISSIME FORZE PER MANTENERVI IN VITA!!!!! Pensateci...e finitela con sti discorsi suicidi... discussioni come questa sono SPAZZATURA secondo me, non sono uno sfogo...e' quasi un sistema autolesionistico, un modo per "mettere per inscritto" queste CAZZATE, e farle diventare piu' REALI di quello che in realta' SONO... |
Quote:
Quote:
sarebbe meglio dire "non sei l'unico", "ci sono molte altre persone come te", questo è anche un motivo per cui frequentiamo questo forum. non sarà di grande aiuto, ma almeno non siamo i soli. |
Quote:
|
Quote:
A te fregherebbe qualcosa se un domani decidessi di farla finita? Credo di no..quindi, perchè ostinarsi a far credere il contrario?? |
io comunque ho tentato varie volte il suicidio.. sono rimasta sempre viva quindi meglio lasciar perdere.. :D
|
io praticamente quasi ogni giorno ci penso sopratutto in queste ultime settimane che sono state veramente pesanti... ma farla finita mai e poi mai... il mio obbiettivo è quello di guarire... uscire da questo tunnel che sembra infinito... e provare a rincominciare a vivere nel vero senso della parola
|
Quote:
Quasi tutti direbbero "si me ne frega, ogni vita e' importante ecc ecc" , questo si sarebbe uno dei discorsi preconfezioneti, socialemnte accettati che odi tanto... Io dico NO, non me ne fregherebbe molto, semplicemente perche' non ti conosco, come non mi frega molto di tutte le morti che si leggono sul giornale ogni giorno.. Io non mi ostino a far credere il contrario, mi ostino a VOLER credere che ci sia un uscita da questa situazione, e dato che ne sono così convinto, mi viene spontaneo ODIARE discorsi di pessimismo così avanzato come il suicidio... e mi sento obbligato a scrivere qualcosa contro di essi. |
Se fossi in punto di morte non mi piacerebbero sti discorsi. Ma questo per me. Magari a qualcuno possono tornare utili, non so.
La verità è che quando si parla di argomenti così delicati l'unica risposta sensata è utile è il silenzio, fidati... La risposta, lo scossone, la botta che ci fa svegliare non non dipende da una frase meloddrammatica scritta su un forum, però esiste la libertà di parola, quindi davvero nessun rancore nei tuoi confronti. Poi comuqnue non è che si parlava di suicidio, si parlava di forte stress mentale... Uno non si sveglia dall'oggi al domani vedendo la luce, se nella sua vita ha sempre visto solo e soltato merda. |
Quote:
Complimenti maury, le uniche risposte sensate le hai date tu, per me. Concludo con il dire che senza volontà di migliorare o cambiare, non c'è nulla da dire, le parole sono inutili, tutto è inutile, o parte da dentro o niente. Poi ognuno può sfogarsi raccontando la propria storia o il proprio punto di vista, a me non interessa. |
Quote:
fino a prova contraria voler morire è diverso da suicidarmi. a volte quando guido penso "perchè qualcuno non mi stira?" ma non voglio suicidarmi,non posso togliermi la vita con le mie mani. Quote:
vuol dire 1-sono figo perchè ho tentato il suicidio 2-prendiamo l'argomento con superficialità,come se si stesse parlando di vestiti di hm o del milan..????? Quote:
io mi sono rotto e onestamente ho pochissime cose a cui sono attaccato nella vita per poter dire che mi piace vivere.. |
vi giuro raga che non ne posso +..mi è appena andato di merda un esame e lo devo rifare..mamma mia..mi sale un nervoso che nn potete capire..
|
Maldi sempre incazzato stai? :)
|
sinceramente, si, non volevo piu niente a che fare con il dolore e il vuoto, ora non più, ma ci penso spesso
|
ragazzi vi saluto tutti sono nuovo... a mio parere la carenza di voglia di vivere è data per lo più dal fatto che siamo "emarginati socialmente" io mi rendo conto che tutto intorno a noi è un via vai continuo, uno stress quotidiano tempo stesso nella nostra carenza di autostima non ci sentiamo minimamente rappresentati da nessuno. E' vero ci sono realtà locali e nazionali che si occupano di depressione ma a mio parere serve una vera svolta...
|
Quote:
Quote:
|
Beh, certo. Tutti prima o poi abbiamo avuto certi pensieri. Anche più volte.
Periodi neri o più semplicemente, come nel mio caso, anni vissuti nell'apatia o quasi. Per fortuna riesco sempre a riprendermi. Fino alla prossima caduta... Ma stavolta non mollo! NON UN PASSO INDIETRO!(cit.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |