![]() |
Re: Persone che colpiscono
Quote:
Lo sai che se si generalizza io mi sento chiamato in causa. Certo che sono sicuro di quello che dico, è un delitto forse? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meglio pensare troppo che troppo poco. P.S.: Non credo di essere OT, si sta parlando sempre di essere colpiti o no da qualcuno. |
Quote:
PASSO 1)Io ho scritto la MIA opinione. Senza citarti(e perchè avrei dovuto?Sei megalomane egocentrico come SB?) PASSO 2)Sei tu che ti mi hai quotato successivamente! PASSO 3)E allora t'ho risposto COME FAI A ESSERNE SICURO? E qui concludo. |
Quote:
O io non faccio parte di "tutti"? Non sono un essere umano? Vuoi che ti citi il significato di "tutti" sul vocabolario? Perché non devo avere il diritto di dire "no, non per tutti: per me no"? |
Quote:
Quote:
Quote:
Manco poi avessi scritto chissà che cosa!? |
Sarà estremamente improbabile, ma non è impossibile che qualcuno non colpisca mai nessuno (è intellegibile? non so)
Colpire e non saperlo è come non colpire. Che te ne fai? Quindi io dico, se qualcuno ti colpisce, fa in modo che se ne accorga :D |
Quote:
E trovo assurdo il colpevolizzare una persona solo perché è convinta di ciò che dice e porta le prove su cui poggia le sue convinzioni. Assurdo. |
Quote:
Attento che alla prossima offesa scatta la segnalazione al mod :D |
Quote:
Potrei "usare anch'io la mia libertà di espressione ed esprimere un giudizio sul tuo modo di rapportarti agli altri", ma penso che poi strilleresti col mod :D Bello, io le parole le so usare, i tuoi cavilli con me non funzionano. |
Quote:
Quote:
Per ora continua pure a fare le diagnosi a distanza, che mi faccio 4 risate... |
Quote:
Se permetti,se uno mi dà del presuntuoso mi girano ma parecchio le scatole! Che fai? Vittima e carnefice insieme? E tutto per averti chiesto semplicemente come facevi ad essere sicuro che altre ragazze non t'abbiano mai notato! |
Quote:
La differenza è che io parlo della mia esperienza e porto dati di fatto che la riguardano, tu estrapoli la tua a quella di tutti gli altri ("credo sia così per tutti", cit.) senza sapere nulla di cosa loro possono aver notato e sperimentato o no. Chi è più presuntuoso, allora? |
Quote:
Voglio solo ribadire il fatto che nessuno può dire di essere semplicemente anonimo e non interessare a nessuno; soliti discorsi, come se fossimo capaci di capire tutto e tutti. |
Io non penso di avere una grande autostima, sono stato accusato di essere anonimo e non ho mai avuto una donna. Ma come posso dire, con sicurezza, di non essere MAI, in tutta la vita mia, essere stato notato da qualcuno? In anni di vita, incrociando milioni di persone? In Italia poi!, dove le donne, anche se fosse, mica te lo vengono a dire? Stento a capire perchè impuntarsi su questo.
Cioè ragazzi, capisco (non per modo di dire) l'abitudine alla bassa autostima e il sentirsi molto mediomen, e le solite opinioni sedimentate che uno ha di sè, ma un conto è essere convinti di quella cosa nei momenti "down" -l'ho pensato anch'io-, un altro è, semplicemente, rifletterci lucidamente. Tanto poi, che uno venga notato da qualcuno -anche da 1 ogni morto di papa- o meno, se non ci si attiva, rimane una cosa che passa e va. Trovo triste essere così convinti di essere di serie B da non capire questo. |
Quote:
Ripeto, può essere che in 32 anni non mi sia MAI accorto di nulla? Eddai... E non c'è bisogno di capire tutto e tutti per dirlo, io parlo della MIA esperienza e basta. Sicura che parleresti così se non avessi MAI notato di aver colpito qualcuno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ammetto che con la scrittura te la cavi meglio di me. Diciamo che è il tuo modo di porti che m'ha innervosito. Questo volevo dire. Ma forse questo è un MIO problema. Per tornare in topic...per la mia esperienza personale...anni fa, se una persona mi colpiva, facevo in modo che non se ne accorgesse. Mi rendevo ancora più invisibile. E quante persone son state notate dal sottoscritto senza saperlo! Tu riesci a capire cosa pensa la gente intorno a te. parli di prove, dati di fatto. Continua a vederlo come uno sfottò, ma...mi sà che hai davvero dei poteri speciali! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |