![]() |
Re: sono brutto come la fame.
Il problema bruttezza/bellezza è legato ad una domanda fondamentale, che io mi faccio spesso (e non penso d'essere il solo): «Se non sono così brutto, perché, che fino ad ora, nella vita reale, tutte quelle con cui c'ho provato m'hanno rifiutato?».
P.S. — Non tirate fuori la solita risposta: «Perché c'hai provato solo con le strafiche/superficiali», perché ormai è assodato che qui sul forum sono in pochi i maschi dai gusti difficili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao fratello non sei l'unico...
cordialità...ciao |
Guarda, anche io mi sento brutto e probabilmente lo sono, ma sono d'accordo con chi ha detto che il carattere gioca un ruolo fondamentale in questo caso.
Gli altri quando ci vedono insicuri non perdono occasione per affossarci ulteriormente. Bisogna imparare ad incassare i colpi e fregarsene altamente, e questo lo si può fare solo con una carattere coi controcojones. Il carattere si può cambiare, ne ho diretti esempi in casa mia. :) |
Quote:
|
Quote:
Mia sorella fin dall'asilo si isolava dai compagni, era molto timida e non parlava mai, tanto che la maestra preoccupata chiamò mia madre per riferirle questo suo comportamento. Beh, ora mia sorella, dovendo per lavoro stare a contatto con le persone, ha un carattere molto forte e si fa rispettare DA CHIUNQUE... pur essendo una tappetta come me! P.S.: Ho anche un cane ma non ho notato cambiamenti nel suo carattere. |
Quote:
|
"Maria Teresa non è bella, però a me mi piace.
Io penso che l’ideale è quando trovi una brutta che ti piace. E che ci vuole a farsi piacere una bella. Quella brutta invece…agli altri non gli piace, ma a te ti piace. E nemmeno ti sembra brutta, perchè se no…non ti piace. L’ideale ideale però è quando trovi una brutta che ti piace che tu gli piaci perchè se no, se quella brutta non gli piaci, ti conviene che ti piace una bella se si tratta di non piacere" |
Quote:
Se non ti interessava la mia opinione potevi anche dirlo, senza fare umorismo da quattro soldi! |
Quote:
|
I denti cariati sono finti, mi pare. Si vedono quelli veri sotto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma cambiala stà tastiera :D ....... fammi vedere scrivere di una bella t :tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
Dekker, ultimamente sei esilarante con questa storia della tastiera. :D
|
Vediamo se riesce a scrivere "Trentatrè trentini entrarono a Trento tutti e trentatrè trotterellando" :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |