![]() |
Re: Contattarle o non contattarle?
Quote:
Aperitivo non è impegnativo dal pdv dell'alcool, basta che prendi un prosecco. Oppure anche solo aperitivo: potresti anche farlo di sabato, ce n'è un sacco di amici che si dividono, fanno l'aperitivo con un gruppo e poi vive la movida con un altro. E' ancor meno impegnativo di una pizza insieme, perché è facile "svignarsela" ed evitare l'impegno di gestire una serata che durerebbe fino a tarda notte. Quote:
Mi ha fatto sorridere questa cosa perché anch'io sono un collezionista di contatti di "italiane con amiche straniere" che riempono la mia rubrica e basta. Bisognerebbe ricordarsi questi episodi (ovvero quando ci si fanno mille pippe mentali su come approcciare, e poi, curiosamente, è la controparte che fa la prima mossa) alla prossima occasione, in modo da riuscire ad andare oltre le seghe mentali. |
Quote:
Quote:
Però ora dovrei telefonare a una delle due (da cui tra l'altro non è che mi senta neppure particolarmente attratto) per un'uscita amichevole con altri/e... Ma persino per fare questa piccola cosa idiota ho già il cuore che ha aumentato i battiti. Uffaaa... Fanculo, adesso chiamo. :yes: |
Nessuna delle due risponde! :thumbup: :thumbup:
|
Quote:
* Citazione da “Will Hunting”. |
Mumble mumble...
Potrei sempre spendere 47 euro per capire: http://www.fobiasociale.com/il-blog-...one-com-20105/ perché non hanno risposto? :D Aspetta, però forse prima dovrei vincere al lotto! :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
realtà>mental pips |
Quando ci provo con una penso che al massimo sarà come andare dal dentista… poi mi ricordo che, almeno, dal dentista c'è l'anestesia :sad:
|
Oh, alla fine hanno risposto entrambe!
Ad essere precisi, hanno risposto sta mattina alle mie chiamate di ieri sera. :yes: Entrambe mi hanno mandato un sms. Una mi ha scritto: Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma vi organizzerete per un'altra volta? |
Quote:
|
Haha, Stone e Win, mettetevi d'accordo! :laugh:
[cmq, loro due sono coinquiline...] |
Quote:
|
Quote:
Invece l'altra che se lo dimentica in "soggiorno"? |
Quote:
Ah, forse intendevi la frase. Boh, non so se sia così incredibile... |
Quote:
comunque riprovaci se te la senti, dai che te la danno entrambe:cool: |
Quote:
|
Quote:
Ergo, la scusa di non aver sentito il cellulare, perso nel "soggiorno", è poco credibile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |