![]() |
Re: Corteggiamento con contatto fisico
Quote:
|
Se ti fa il piedino vuol dire che ti si vuole fare, altro che corteggiamento, se uno prova dei sentimenti per te non inizia certo col piedino, magari inizia col telefonarti tante volte al giorno, poi ti invita in un locale, cose così all'inizio, non inizia certo con gli strusciamenti,o cmq anche se vuole stabilire un rapporto d'affetto con te sappi che si tratta comunque di un tipo abbastanza audace e forte di carattere oppure al contrario molto sprovveduto di altri mezzi per conquistarti
|
Quote:
|
Corteggiamento con contatto fisico? :eek:
Che idee, qui dentro si corteggia con la telepatia. :cool: |
Quote:
|
mai ricevute queste attenzioni, sinceramente mi farebbe un po' schifo.
|
Quote:
Quote:
una ragazza una volta mi fece piedino sotto il tavolo :D solo che avevo i pantaloni bianchi..... :D |
Mi successe in metro una cosa abbastanza ambigua, ero in piedi ed avevo la mano appoggiata sul paletto del vagone, ed una ragazza appoggiò metà della sua mano sopra la mia, in modo molto leggero e delicato, nonostante ci fosse altro spazio sul palo, io ero imbarazzatissimo, ogni tanto la guardavo dal riflesso del finestrino, ma non sapevo proprio cosa fare, infatti non feci nulla, anche perchè avevo momentaneamente perso circa il 70-80% delle mie capacità mentali, come sempre mi capita in situazioni del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Penso che la stessa domanda rivolta agli uomini riceverebbe un sì quasi plebiscitario, o almeno per quanto mi riguarda se me lo facesse una ragazza che mi piace non ci sarebbero problemi, tutt'altro :laugh: |
Quote:
O le fa comodo per il servizio taxi o perché si sente sola se è vero che non l'attrae. Se è così, è da mollare immediatamente! Anche perché Stone, così soffri di più. E' uno stillicidio. |
Quote:
|
Fare piedino lo trovo abbastanza ridicolo, mi imbarazzerebbe se lo facessero a me, mi fa pensare a una situazione da film commedia con tot commensali ad una tavola e una tizia che ci prova di nascosto dagli altri con uno cominciandogli a dargli di piede.
Per il resto come ho già espresso nei diversi topic sul tema penso che il contatto fisico sia molto importante. Se tocchi una ragazza come toccassi una pietra che scotta, mm..., per dirne giusto una. |
A me è capitato che un uomo facesse piedino a me...ed è stato:
Imbarazzante x 10 alla nona |
Quote:
Occhio che le tentazioni ci saranno... :yes: |
Quote:
A parte una volta quando ero in piedi con la mano sul paletto nell'autobus, e vicino a me c'era una ragazza carina e che io sapevo essere strafidanzata con un mio collega (però lei non lo sapeva e non mi conosceva), e praticamente tocca delicatamente la mia mano con una sua tettina :eek: io sposto la mano, e lei sposta la tetta :eek: :eek: così un paio di volte finché non ho spostato la mano "fuori portata" :laugh: |
Quote:
(parlo per me, cmq) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |